Calciomercato: Dani Olmo via a 60 milioni – ESCLUSIVA

I top club di Serie A sono tornati prepotentemente sulle tracce di Dani Olmo per il calciomercato estivo. L’attaccante spagnolo, di proprietà del Lipsia, è uno dei nomi più interessanti del panorama europeo in vista del futuro.

Calciomercato, Dani Olmo in Serie A? Le ultime

Il nome di Dani Olmo ripercorre ogni estate le coste della Serie A. Già dai tempi della Dinamo Zagabria il profilo dello spagnolo era appetito dai top club italiani che anche questa estate pensano a lui per migliorare il reparto offensivo.

Dani Olmo si è anche ben messo in mostra contro l’Italia a EURO2020 e il suo profilo è tornato in auge per i top club italiani. Al Lipsia aveva perso un po’ della sua verve, trovando meno spazio del previsto e si pensava all’addio anticipato.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Dani Olmo può lasciare il Lipsia solo a cifre da capogiro. Milan, Inter e Juventus, che in passato avevano mostrato interesse, restano alla finestra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dani Olmo
Dani Olmo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Dani Olmo in una big di Serie A: i dettagli

Il nome di Dani Olmo è sulle scrivanie di tutti i top club di Serie A. Lo spagnolo è da tempo nel mirino del Milan che già ai tempi della Dinamo Zagabria aveva pensato a lui come profilo perfetto per l’attacco.

Poi il passaggio al Lipsia aveva raffreddato l’interesse, ovviamente, ma il poco spazio trovato da Olmo in Bundesliha ha poi riacceso i fari del Milan.

Secondo quanto appreso in esclusiva da stopandgoal.com, da fonti vicine al calciatore, Olmo non lascerà il Lipsia a meno di offerte da capogiro. Dall’insediamento di Domenico Tedesco in panchina, infatti, Olmo ha trovato maggior continuità e si è convinto a restare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: anche il Barcellona pensa a Dani Olmo

Olmo in Serie A affare possibile? Le cifre

Olmo in Serie A è un affare possibile solo per Inter, Milan e Juventus. Ma solo a cifre “spropositate”, che sfiorino i 60 milioni di euro. Complesso, dunque, vederlo nel nostro campionato a partire dalla prossima estate, a meno di clamorosi ribaltoni. Se il Milan dovesse cedere Rafael Leao, per esempio, il nome di Olmo è uno di quelli che piace moltissimo a Paolo Maldini per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ritorno di fiamma per Dani Olmo

Dani Olmo Serie A
Dani Olmo Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy