Calciomercato: Dani Olmo sta firmando

dani olmo manchester united
Calciomercato: dani olmo manchester united sta firmando

Notizie di mercato importanti in arrivo direttamente dalla Spagna. Perché il calciatore Dani Olmo ha raggiunto l’accordo per il suo prossimo contratto da firmare. Nel 2022 il trasferimento sarà completato immediatamente in automatico.

Calciomercato, Dani Olmo firma

Il mercato estivo 2021 è appena terminato con pochi colpi rispetto a quanto eravamo abituati a causa della pandemia e la crisi economica. Questo però non ferma i grandi club che guardano in avanti. Infatti, come spiegato da Fichajes, il Barcellona ha mostrato forte interesse per Dani Olmo già dall’ultimo giorno del mercato. Il club blaugrana ha provato il colpo in extremis per chiudere l’operazione dell’attaccante spagnolo, ma il trasferimento non ha avuto successo. Ma non è finita qua, anzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato: Dani Olmo sta firmando
Calciomercato: Dani Olmo barcellona sta firmando

Calciomercato, Dani Olmo Barcellona: c’è accordo

Perché non sono cessati i contatti tra Dani Olmo e il Barcellona che punta ad acquistare il giocatore del Lipsia. Tanto che tra i vari annunci di mercato si parla anche di Dani Olmo che lascerà il Lipsia nel 2022 per il Barcellona. Pare che ci sia anche già accordo tra il club e il giocatore, adesso bisognerà trovare l’intesa con il club tedesco che dovrà cederlo. Dani Olmo ha già vestito la maglia Blaugrana nelle giovanili, perché ha lasciato il Barcelona nel 2014, quando aveva solo 16 anni. Dopo gli anni in Croazia nella Dinamo Zagabria il trasferimento al Lipsia per 22 milioni di euro. Ora è pronto ad un nuovo trasferimento già.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Bayern Monaco

calciomercato juventus dani olmo
Dani Olmo juventus (www.gettyimages.it)

Il prezzo di Dani Olmo, beffate Juve e Milan

Ad oggi Dani è un giocatore chiave per l’attacco del Lipsia e per questo il Barcellona ha intenzione di puntare dritto su di lui. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Juventus e Milan che però pare saranno beffate dal Barcellona che punta ad acquistare Dani Olmo che costerà una cifra che oscilla tra i 40 a 60 milioni di euro. C’è il pre accordo con il giocatore sul nuovo contratto e stipendio.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, acquisto dalla Germania

calciomercato juventus dani olmo
Dani Olmo milan (Getty Images)