Calciomercato, stanno prendendo Kane: svelato il suo nuovo club

Stanno prendendo Harry Kane, è l’obiettivo di mercato che il club si è prefissato per la prossima estate. Dopo lunghi tira e molla, potrebbe finalmente arrivare l’accordo con il suo nuovo club.

Calciomercato, colpo Kane: ecco dove giocherà

Harry Kane è l’oggetto del desiderio per il prossimo calciomercato. Uno degli attaccanti più incisivi dell’intera Europa calcistica, potrebbe cambiare club a fine stagione, salutando così il Tottenham dopo una vita intera passata agli Spurs.

Sono diverse le pretendenti ma ce n’è una, in particolare, che negli ultimi giorni ha “intasato” letteralmente i tabloid inglesi, tra i rumors di mercato.

Si tratta del Manchester United, che ha messo Harry Kane in cima alla lista degli obiettivi per il futuro. Con Cristiano Ronaldo che ha convinto solo parzialmente, per il futuro c’è il centravanti del Tottenham che, se dirà addio agli Spurs, probabilmente non lo farà per salutare la Premier League.

Calciomercato Manchester United Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Manchester United Kane – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Kane al Manchester United: la notizia

Sono i colleghi britannici di The Athletic a rivelare le ultime news di calciomercato del Manchester United, che vedono protagonista Harry Kane, come principale obiettivo del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Kane, ecco dove giocherà

Il centravanti inglese rappresenta ad oggi uno dei migliori interpreti del reparto offensivo e, arrivato all’età di 28 anni, avrebbe voglia di vestire una maglia diversa dal club degli Spurs. Con il possibile addio di Cristiano Ronaldo, si andrebbe a sbloccare quella che è la trattativa che lo porta, infatti, al Manchester United. Per il City, rivale di sempre dei Red Devils, sarebbe una pesantissima beffa, dopo aver seguito Harry Kane per diverso tempo nell’ultimo periodo e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kane sta firmando, l’allenatore ha convinto il club

Manchester United, le cifre del colpo Kane

Non sarà una passeggiata, trovare un accordo per il costo del cartellino di Harry Kane. Il valore di mercato del centravanti del Tottenham è elevatissimo. Il Manchester United, per prendere Kane nel prossimo mercato, dovrà spendere una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

Calciomercato Manchester United Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Manchester United Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy