Calciomercato, stanno prendendo Kane, ecco dove giocherà

Colpo per l’estate, altro che Haaland: stanno prendendo Kane, hanno scelto lui per il gran colpo del 2023.

Calciomercato, colpo Kane: ecco dove giocherà

È uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato, ma toccherà sborsare cifre folli per portarlo a casa. Un club sembra aver scelto tra lui ed Erling Braut Haaland, il norvegese rischia di essere messo da parte, per il colpo legato all’inglese.

Il centravanti del Tottenham potrebbe giocare in un altro club a fine stagione, con gli Spurs che rischiano di perderlo, dopo quanto già accaduto nell’estate scorsa. L’addio di Kane, permetterebbe a Conte di puntare su altri innesti, anche se il tecnico ex Inter, spera di poterlo trattenere.

Harry Kane è finito nuovamente nel mirino del Manchester City: per Guardiola è lui l’obiettivo numero uno per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Manchester City Kane (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Manchester City, colpo Kane: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Kane, per il Manchester City. Guardiola avrebbe preso una decisione ben precisa circa il futuro attaccante del suo club. Dopo l’addio al calcio del Kun Aguero prima e l’addio dal City di Ferran Torres poi, il City non ha mai realmente rimpiazzato il vero nove che Guardiola cerca. Kane potrebbe diventare la nuova soluzione per la società di Manchester, con il passaggio dal Tottenham al City per Kane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kane sta firmando, l’allenatore ha convinto il club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno vendendo Harry Kane: il sostituto è un ex Roma

Ultime di mercato, le cifre del colpo Kane

Kane passerebbe dunque al Manchester City, nella prossima finestra di calciomercato. Gli Spurs però, dal canto proprio, non hanno intenzione di svendere il proprio gioiello. Il centravanti del Tottenham ha un valore di mercato schizzato alle stelle. Il Manchester City, per aggiudicarselo, dovrà sborsare una cifra di circa 100 milioni di euro. Pep Guardiola avrebbe scelto lui per il ruolo di nuovo centravanti al Manchester City.

Kane al Manchester City (La Presse)
Impostazioni privacy