Calciomercato, colpo Suarez: ecco dove giocherà il “Pistolero”

Il “Pistolero” Suarez pronto alla sua nuova esperienza, dopo l’addio dall’Atletico, con il colpo di calciomercato che sarà a costo zero in estate. L’uruguaiano dice addio alla Liga, occhio alla destinazione, come annunciano dalla Spagna.

Calciomercato, colpo Suarez: svelata la destinazione

Luis Suarez è l’oggetto del desiderio dei diversi top club europei, ora che il suo contratto con l’Atletico Madrid è scaduto. Il calciatore ha espresso la sua volontà, di giocare altrove, annunciando praticamente già il suo addio con il club dei Colchoneros.

Un addio che sarà probabilmente proprio dalla Liga, nonostante l’interesse di Siviglia e non solo per il prossimo campionato, la voglia del “Pistolero” sarebbe quella di cercare un nuovo club. In Italia lo segue l’Inter, ma il suo futuro sembra altrove.

Luis Suarez potrebbe clamorosamente diventare un nuovo giocatore dell’Emelec. Il club in Ecuador potrebbe avvicinarlo alla sua Uruguay, con i tifosi del club sudamericano che sognano dunque l’approdo di Luis Suarez.

Luis Suarez - Stopandgoal.com (2)
Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, colpo Suarez: l’Emelec sogna il colpo

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato legate al futuro di Luis Suarez, con il colpo dell’Emelec che potrebbe portarselo a casa. Il club in Ecuador sogna il colpo a sorpresa da regalare ai tifosi, col giocatore ormai ex Atletico Madrid e Barcellona, che potrebbe tornare in Sud America.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Suarez: sbarca in Serie A, sarà il nuovo numero 9

Tra i diversi club, a spuntarla su Suarez, potrebbe essere la società ecuadoregna. Il motivo è legato alla voglia di tornare verso casa, dello stesso calciatore uruguaiano. Un modo per avvicinarsi alla sua Uruguay, per giocare anche la Copa Libertadores.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Suarez in Serie A: l’annuncio sul suo profilo

Emelec, Suarez in attacco: la concorrenza

C’è ovviamente concorrenza di mercato per Luis Suarez, il calciomercato potrebbe vederlo protagonista ancora in Europa. Oltre all’Inter e il Siviglia, occhio anche all’Aston Villa del suo ex compagno di squadra e ora allenatore, Steven Gerrard.

Calciomercato Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy