Calciomercato Juventus: vertice con l’agente, 45 milioni subito

La Juventus sta progettando la prossima stagione e a secondo di acquisti e cessioni ci sarà un resoconto finale da parte dell’allenatore che ha fatto delle richieste specifiche per questo calciomercato.

Calciomercato Juventus: incontro con l’agente

Le parti ora lavorano in piena sintonia per il meglio del club e si valuteranno tutti i giocatori in rosa. Ora è il momento dove gli agenti incontreranno i loro assistiti per progettare il proseguo della carriera.

Arthur incontrerà il suo agente Federico Pastorello per parlare del futuro con la Juventus. Il centrocampista dovrà capire con il proprio procuratore cosa possa essere meglio per la propria carriera. Arthur con la Juventus deve trovare la quadra per il proprio futuro per un nuovo progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur, Lapresse, stopandgoal.com
Arthur, Lapresse, stopandgoal.com

Calciomercato Juventus: deciso il futuro di Arthur

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da Tuttosport, a Milano è andato in scena un vertice di calciomercato Juventus che ha visto protagonista il dirigente Cherubini e il procuratore Federico Pastorello. Tema della discussione l’avventura di Arthur alla Juventus.

Il costo a bilancio del centrocampista è di 45 milioni che può esser sistemato in due modi: una cessione a quel prezzo (cosa molto difficile), un prestito oppure una cessione in prestito. In quest’ultima forma resta sempre l’interesse dell’Arsenal che si era già mossa per Arthur a gennaio. Nell’ipotesi scambio con i Gunners sono dei profili gradi alla Juventus anche Gabriel o Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo-SKY

Juventus: l’Arsenal vuole Arthur

In questi anni più squadre hanno mostrato interesse per quanto riguarda il centrocampista brasiliano. Però nessuno ha affondando il colpo. La sua crescita è stata frenata da qualche infortunio che ha compromesso la sua avventura alla Juventus. Arthur è nel mirino dell’Arsena che già a gennaio ha pensato di acquistarlo. Da capire quale sarà ora la situazione per il giocatore e come andrà a finire con la società bianconera. Anche l’opinione di Allegri può rivelarsi decisiva riguardo quello che sarà il futuro di Arthur alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, follia Agnelli: 95MLN subito, hanno già fatto tutto

Arthur, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy