Mercato Juve, follia Agnelli: 95MLN subito, hanno già fatto tutto

La Juventus è pronta ad infuocare il calciomercato, con il presidente Agnelli pronto a regalare ai propri tifosi nomi capaci di rianimare una piazza delusa dagli ultimi deludenti anni.

Calciomercato Juventus: Agnelli stanzia il budget

La Juventus ha intenzione di tornare a vincere in Italia e competitiva in Europa dopo le ultime annate deludenti, che l’hanno vista concludere quarta in campionato ed eliminata in Champions League agli ottavi. Il club bianconero ha dunque intenzione di muoversi in maniera importante per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri, col presidente Agnelli deciso nello stanziare ben 95 milioni di euro per rinforzare la Juventus in questo calciomercato. Il ds Cherubini è già al lavoro per definire e chiudere le trattative che vedono protagonista la “vecchia signora”. Ecco gli ultimi dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilon
Reguilon

Calciomercato Juventus: i colpi per mister Allegri

Agnelli ha deciso: sono 95 i milioni da investire nel calciomercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Allegri. Il tecnico toscano ha espressamente richiesto alla società un rinforzo per reparto per tornare ad essere competitivi su ogni fronte.

Secondo le ultime indiscrezioni del mercato della Juventus, prestò sarà definito il ritorno a Torino di Paul Pogba. Il centrocampista francese, che lascerà a zero il Manchester United il prossimo 30 di giugno, avrebbe raggiunto l’intesa con il club bianconero sulla base di un contratto da 8 milioni di euro l’anno più bonus.

Non dovendo pagare il cartellino di Pogba, ecco che la Juve investirebbe i 95 milioni sul mercato in altri profili. Uno di questi è sicuramente Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo vuole rimanere in Serie A, e la Juventus sarebbe pronta ad offrire all’Atletico Madrid 25 milioni per il cartellino de suo attuale numero 9.

LEGGI ANCHE: Juventus: salta il colpo Di Maria, bloccato il nuovo esterno

Calciomercato Juventus: Cherubini ha le idee chiare

Il ds Cherubini è al lavoro sul mercato per accontentare le richieste mosse da Massimiliano Allegri. Con gli arrivi di Morata e Pogba, ecco che all’appello mancherebbe il terzino sinistro e l’esterno destro per completare la rosa. Per i suddetti ruoli, sono in orbita Juventus per il prossimo calciomercato Reguilon del Tottenham e Berardi del Sassuolo. Per entrambi i casi i club proprietari dei cartellini dei giocatori chiedono 30 milioni per lasciar partire il proprio tesserato, cifre che porterebbero la Juventus a virare su altri profili. Per la fascia sinistra si parla anche di Udogie e Cambiaso, mentre per l’esterno di Zaniolo, Kostic e David Neres.

LEGGI ANCHE: Dybala Juve: contratto strappato in faccia, Arrivabene sapeva dell’Inter

Berardi e Morata - Stopandgoal.com (La Presse)
Berardi e Morata – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy