Serie A: sta arrivando Palladino in panchina, manca solo l’ufficialità

Ci sono novità per il club di Serie A, in attesa di capire quale sarà la scelta finale del presidente, che si muove sul mercato ma non soltanto per i calciatori. In arrivo un annuncio per quanto riguardo la linea tecnica.

Calciomercato: Palladino firma

La società ha fatto delle valutazioni in queste settimane. Rapporti altalenanti con Juric in questa stagione appena conclusa, dove il tecnico è andato allo scontro più volte con la società per mercato e progetto. Juric sogna un grande Torino e Cairo è pronto a sposare la sua linea. E’ per questo che già dalla Primavera il Torino pensa a Raffaele Palladino come nuovo allenatore. E’ il giovane tecnico in pole position per prendere, come riportato da Tuttosport, la Primavera granata in mano. Una scelta importante che ha preso quota in maniera forte nelle ultime ore. Dopo un grande lavoro con le giovanili del Monza può lasciare e il Torino Primavera vuole ingaggiare Raffaele Palladino come allenatore. Cairo deciso a chiudere già nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palladino Torino Primavera allenatore
Palladino Torino Primavera allenatore

Torino Primavera: Juric sposa l’idea Palladino

Ivan Juric non può che essere un sostenitore della candidatura di Raffaele Palladino per il Torino Primavera: insieme hanno trascorso momenti da compagni di squadra ai tempi del Genoa di Gasperini e successivamente hanno lavorato insieme a Crotone con il croato che allenava Palladino ora pronto a prendere il ruolo di allenatore della Primavera del Torino. C’è un legame tra i due e il giovane tecnico di Mugnano può essere la scelta giusta per il progetto Juric, per preparare i giovani alla mentalità giusta che chiede Juric, anzi la pretende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: doppio colpo dall’Inter

Allenatore Torino Primavera: Palladino e le alternative

Ora è tutto nelle mani del presidente Cairo, che prima dovrà incontrare Federico Coppitelli per comprendere le sue reali intenzioni con la Primavera granata. C’è grande stima tra il presidente Cairo e l’attuale tecnico tornato a marzo 2021 per salvare la Primavera da una condizione di classifica disastrosa e vicina alla retrocessione. C’è però ora la possibilità di cambiare e il Torino vuole Palladino come allenatore della Primavera. Senza l’accordo però pronte anche le altre piste che porterebbero a Giuseppe Scurto (quest’anno ha allenato l’Under 18 della Roma) e Antonino Asta (tecnico dell’Under 18 granata). Sondato anche Giorgio Gorgone, allenatore della Primavera del Frosinone che ha appena conquistato la promozione nel massimo campionato di categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: tifosi infuriati con Belotti

Palladino allenatore Torino Primavera Juric
Palladino allenatore Torino Primavera Juric
Impostazioni privacy