Calciomercato: Belotti ha deciso, tifosi del Torino infuriati

Arrivano novità di calciomercato sul futuro del Gallo Belotti in vista del prossimo anno. Il giocatore è in scadenza di contratto e ha intenzione di restare in Italia.

Calciomercato Serie A: Belotti lascia il Torino

Sono tante le squadre che si sono interessate ad ingaggiare Belotti che è in scadenza col Torino. La stessa società granata ha fatto di tutto per rinnovargli il contratto, ma ora anche i tifosi sono dalla parte di Cairo e del club per il comportamento che sta assumendo da mesi il giocatore. Nessuna risposta a Juric, società e tifosi. Ormai la pazienza si sta esaurendo per tutti e iniziano ad arrivare le prime contestazioni anche sui social. Intanto, chi può pensare di comprare Belotti è il Monza di Berlusconi che sogna in grande. Il nome dell’attaccante italiano può essere quello giusto per trascinare la squadra del Monza in vista del prossimo anno. Attaccata anche la moglie Giorgia Duro, Lady Belotti, per la sua amicizia con la moglie del calciatore del Monza Marrone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Monza Torino
Belotti Monza Torino

Monza: Belotti il sogno per l’attacco

Il direttore sportivo del Monza non conferma e non smentisce e per questo ora i tifosi del Monza sognano davvero l’acquisto di Belotti che può firmare gratis. Club e calciatore sono in cerca di una situazione, come riporta Tuttosport, e non è da eslcudere che le parti decidano di unirsi a vicenda. Lui vuole sicuramente restare in Italia, dove anche Roma, Napoli, Inter, Milan, Fiorentina, Atalanta e Juventus hanno fatto dei sondaggi in questi ultimi mesi. Ora si aggiunge anche il Monza per il futuro di Andrea Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: incontro con l’agente

Calciomercato: Belotti al Monza, tifosi del Torino infuriati

Il progetto Monza affascina Belotti e tanti altri calciatori. Sembra esserci davvero grande ambizione da parte del club neopromosso ai Playoff di Serie B che guidano Berlusconi e Galliani. Nonostante tutto, i tifosi del Toro si chiedono come sia possibile che Belotti pensi di accettare il trasferimento al Monza, una squadra che non gioca in Europa al momento. I tifosi granata non perdonerebbero una scelta simile al giocatore. Per loro è anche giusto che vada via dopo 7 anni per altre nuove ambizioni, ma accetterebbero un trasferimento ad un club che lotta in Europa anche e non ad una neopromossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Galliani fa sognare i tifosi

Belotti
Belotti
Impostazioni privacy