Torino, doppio colpo dall’Inter: sogno europeo con Juric

Il Torino sogna in grande, dopo l’addio di Belotti – sempre più vicino alla scadenza – il calciomercato di Cairo, per Ivan Juric, ripartirà. Le ambizioni sono quelle europee, con il croato alla guida, i granata vogliono tornare a scalare posizioni nella parte di sinistra della classifica.

Calciomercato Torino, doppio colpo dall’Inter: la rivelazione

Il calciomercato del Torino potrebbe passare dall’Inter, con il doppio colpo in programma. I nerazzurri hanno diversi nomi in uscita e, ad approfittarne, potrebbe essere la società granata.

Il Torino, che ha come obiettivo quello di risalire la classifica, ambendo almeno alla Conference League, piazzandosi in una posizione analoga a quella della Fiorentina in questo campionato appena concluso, potrebbe ripartire da grandi colpi di mercato per l’undici di Ivan Juric.

Oltre al nome di Dimarco, vecchia conoscenza di Ivan Juric quando allenava l’Hellas Verona e lo aveva in prestito proprio dall’Inter, ci sarebbe un doppio interesse di mercato da parte del Torino, dall’Inter: Dimarco e Pinamonti, con un nuovo nove in attacco per i granata.

Barella Vidal Dimarco - Stopandgoal.com (La Presse)
Barella Vidal Dimarco – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, Dimarco e Pinamonti: doppio colpo

Pinamonti ha voglia di tornare a giocare per l’Inter, dopo la sua esperienza ad Empoli, ma lo farà solo se troverà spazio in attacco. Anche da alternativa e non per forza da titolare indiscusso, ma ha voglia di ritagliarsi uno spazio che nella sua precedente esperienza in nerazzurro, non ha trovato. Per tale motivo, così come per Dimarco, anche Pinamonti potrebbe finire al Torino nel prossimo calciomercato. Sono i colleghi di Tuttoport a rivelare le ultime di mercato, sull’asse Torino Inter, per quanto riguarda proprio l’ipotesi granata per i due nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti da impazzire: firma con una big in estate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti ha deciso, tifosi del Torino infuriati

Ultime Torino, intreccio con l’Inter per il doppio colpo: c’è Bremer

C’è Bremer sul tavolo, a poter convincere i nerazzurri. Un doppio arrivo ai granata, di fronte a quella che potrebbe essere la cessione del brasiliano, all’Inter. Un intreccio che permetterebbe ad entrambi le parte di restar soddisfatti dall’operazione, con le cifre aggiuntive che saranno poi da chiarire, nell’accordo.

Pinamonti Torino - Stopandgoal.com
Pinamonti Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy