Dybala Juve: contratto strappato in faccia, Arrivabene sapeva dell’Inter

Il numero 10 bianconero è pronto ad andare via. Il 30 giugno scadrà ufficialmente il suo contratto e l’avventura con i bianconeri sarà terminata. Intanto, spuntano fuori retroscena e non solo.

Retroscena Dybala Juventus: rinnovo saltato, il motivo

Nelle ultime settimane è arrivato l’addio del calciatore bianconero che in lacrime ha salutato i tifosi della Juve all’Allianz Stadium. Tifosi che hanno attaccato per mesi la società per aver lasciato andare un giocatore dalle qualità simili. Alla fine però sembra che la verità sia venuta a galla e ora gli stessi appassionati della Juventus attaccano Dybala per aver scelto l’Inter. Furia dei tifosi contro il giocatore per la decisione presa e il rinnovo saltato con la Juventus di Dybala trova sempre maggiori conferme, Arrivabene è il motivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter Juventus tifosi Arrivabene
Dybala Inter Juventus tifosi Arrivabene

Juventus: scontro Dybala Arrivabene

Tante critiche al dirigente bianconero che dopo alcuni colloqui con il giocatore e l’agente era uscito fuori allo scoperto così:

“A qualcuno interessa più il procuratore che la maglia. E’ importante sottolineare che la dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus. La dirigenza della Juventus prende decisioni per la Juventus”.

Adesso i tifosi capiscono il motivo di quelle parole. Arrivabene sapeva dei contatti tra Dybala e l’Inter e per questo la Juve ha strappato il suo rinnovo dopo che era stato raggiunto un accordo tra le parti. Alla fine è stato il dirigente bianconero ad avere ragione, perché ora l’argentino è pronto a firmare un contratto con l’Inter a cifre anche inferiori rispetto quelle chieste alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta Di Maria, preso il nuovo esterno

Juventus: tifosi elogiano Arrivabene, rivolta contro Dybala

Sui social è scoppiata l’ira dei tifosi della Juventus contro Dybala per l’accordo con l’Inter. Adesso i supporters bianconeri si sono resi conto che in fin dei conti aveva ragione il dirigente tanto criticato a dicembre per le sue dichiarazioni forti. L’argentino era già in contatto con i nerazzurri e la prova è l’accordo che ora Dybala sta per firmare con l’Inter, tradendo i tifosi della Juventus. Tante le offerte in Europa per il calciatore che però sembra aver preso la sua decisione definitiva, resterà a giocare in Serie A e lo farà con la maglia dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: offerta per Mane

arrivabene
Calciomercato Juventus arrivabene Dybala – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy