Calciomercato Juventus: offerta “comica” per l’attaccante. I dettagli

Un trasferimento monstre agita le strade del calciomercato. Prima offerta ufficiale da parte della società alla controparte per il giocatore che ritiene però l’offerta “comica” rispetto al reale valore dell’attaccante. La Juventus rimane comunque vigile, nella speranza che possa presentarsi un’occasione. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Juventus: ufficiale l’offerta per l’attaccante

Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe essere impreziosito dall’arrivo di un top player mondiale. Cherubini, che sul mercato si sta muovendo per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Allegri, vorrebbe regalare alla piazza bianconera un nome importante per riaccendere l’entusiasmo dalle parti di Torino dopo le ultime due stagioni deludenti. Tra i nomi presenti sul taccuino del ds della Juventus è presente anche quello di uno degli attaccanti più forti sul panorama calcistico europeo, che rappresenterebbe l’identikit perfetto da affiancare a Vlahovic e Chiesa. Sullo stesso, però, la Juventus non può far altro che lasciar passare il tempo nella speranza che vi possa presentarvi un’occasione, visto che attualmente per l’attaccante è in vantaggio un altro top club europeo. Quest’ultimo ha già presentato al club del giocatore un’offerta per il cartellino del ragazzo, rispedita, però, immediatamente al mittente perchè ritenuta poco congrua.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “The Times“, infatti, il Bayern Monaco ha presentato al Liverpool un’offerta da 35 milioni di euro per Sadio Manè in questa finestra estiva di calciomercato, cifra ritenuta “comica” da pare dei Reds per il reale valore di mercato del senegalese.

Salah e Manè, stopandgoal.com (La Presse)
Salah e Manè, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Il Bayern non molla Manè

Il Bayern Monaco vuole portare in Bundesliga Sadio Manè già a partire da questa finestra di calciomercato. Il senegalese, che ha già dichiarato la sua volontà di lasciare il Liverpool già da quest’estate, vedrebbe nella squadra della Baviera l’opzione migliore per il proseguo della sua carriera. La prima offerta presentata da Salihamidzic al Liverpool, però, è stata definita “comica” da parte dei Reds, i quali non avrebbero intenzione di lasciar partire Manè a meno di 50 milioni di euro.

LEGGI: Qatar Mondiali 2022: ecco l’audio dello scandalo, arriva l’esclusione

Calciomercato: Lewandoski finanzia Manè

Il Bayern Monaco vuole regalare a Nagelsmann Sadio Manè in questa finestra di calciomercato. Il club campione di Germania vedrebbe nel senegalese il perfetto sostituto di Lewandoski, sempre più in rottura con il club ed in direzione Barcellona. La cessione in questo calciomercato del polacco permetterebbe al Bayern Monaco di finanziare l’operazione Manè. Un intreccio di trattative importante, pronto ad infuocare il calciomercato estivo internazionale.

LEGGI: Calciomercato: Dybala arriva in città, tifosi scatenati

Sadio Mane, stopandgoal.com (La Presse)
Sadio Mane, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy