Juventus: salta il colpo Di Maria, bloccato il nuovo esterno

La Juve vuole chiudere colpi in attacco in vista della prossima stagione dopo l’addio di Dybala e Bernardeschi. Tanti i giocatori messi in lista, ma quello che sembrava un colpo chiuso ora sembra sfumato.

Calciomercato Juventus: scelta l’alternativa di Di Maria

Nulla da fare per il colpo Angel Di Maria alla Juventus. Il calciatore lascia il Paris Saint Germain a zero ed è pronto ad una nuova esperienza, ma non in bianconero dove non si è trovato un accordo al momento. Ecco allora che bisogna guardarsi attorno e la Juventus pensa di acquistare Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar Donetsk. Il giovane talento classe 2001 si è messo in mostra quest’anno con la squadra di Roberto De Zerbi fino all’inizio della guerra che ha fermato tutto. 2 gol e 9 assist in 19 partite per il giovane esterno che secondo la Juve può diventare un giocatore importante per il futuro. Mudryk è l’alternativa di Di Maria per la Juventus che vuole dare il via a questo nuovo progetto fatto di giovani e calciatori esperti vincenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus Mudryk
Di Maria Juventus Mudryk

Juventus: Bianco sponsor di Mudryk, il prezzo

Lo conosce bene Paolo Bianco, vice allenatore di De Zerbi allo Shakhtar e ora pronto ad entrare nello staff tecnico di Max Allegri. Ecco allora che lo stesso Bianco fa da sponsor e garantisce alla Juventus l’affidabilità dell’acquisto di Mudryk. Uno degli esterni più seguiti dagli scout tra i giocatori ucraini e allora si prova a chiudere l’operazione, con la Juve che per comprare Mudryk dovrà offrire circa 10 milioni di euro per convincere lo Shakhtar che sta attraversando un momento particolare a causa della Guerra in Ucraina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: offerta per Mane

Calciomercato Juve: le alternative di Mudryk

Ci si domanda soltanto se il giovane talento Mudryk sia già pronto per giocare con la Juventus e da titolare. Ecco che allora la società non perde di vista anche le altre piste. Infatti, se dovesse saltare definitivamente l’accordo per Angel Di Maria, che continua a chiedere un’annuale, allora alla Juve può arrivare la firma di Mudryk e altri giocatori come David Neres, Filip Kostic e Marco Asensio. Uno di questi tre giocatori può essere affiancato dal giovane ucraino che avrebbe così tutto il tempi di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala ha l’accordo con l’Inter

Mudryk Juventus Shakhtard Donetsk
Mudryk Juventus Shakhtard Donetsk
Impostazioni privacy