Calciomercato, Joao Pedro torna in Serie A: contatti in corso per chiudere

Contatti per il ritorno di Joao Pedro in Serie A, dopo l’esperienza vissuta con il Cagliari, retrocesso in Serie B. Il calciomercato si infiamma, ecco la destinazione dell’italo-brasiliano.

Calciomercato, colpo Joao Pedro in Serie A: ecco dove giocherà

Il colpo porta a Joao Pedro, l’italo-brasiliano potrebbe fare immediato ritorno in Serie A. Dopo quanto accaduto con il Cagliari, club retrocesso in Serie B, le occasioni in Italia non mancano per lui.

Ha trovato la Nazionale, nel giro di Mancini e ha voglia di riprovarci ancora, giocando nuovamente per un club italiano della massima categoria. Difficile ipotizzare una permanenza e, questa sera, sono stati rivelati i contatti con un club italiano.

Domani ci sarà un incontro con il Torino per Joao Pedro, obiettivo di calciomercato dei granata. Contatti dunque avviati con il 10 del Cagliari che, molto presto, potrebbe salutare l’isola sarda.

Calciomercato Torino Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, colpo Joao Pedro: la rivelazione

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime notizie di mercato legate al Torino, con il colpo Joao Pedro per i granata. È nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale che Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e noto giornalista, fa sapere dei contatti che ci saranno tra Torino e calciatore, per trovare un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Joao Pedro torna in Serie A, ecco chi lo ha preso

Domani ci sarà un incontro proprio in Piemonte per cercare di portare Joao Pedro in maglia granata, nella prossima stagione. L’italo-brasiliano arriverebbe per affiancare poi Sanabria nella prossima stagione, erede diretto dunque di Andrea Belotti che, senza rinnovo, è sempre più vicino all’addio ai granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joao Pedro lascia il Cagliari, accordo in Serie A

Ultime Torino, le cifre del colpo Joao Pedro

Joao Pedro è il colpo low cost per il Torino, considerando il suo attuale valore di mercato. Non è elevatissimo e il Cagliari è consapevole che, per cederlo, dovrà calare comunque le proprie pretese. L’attaccante italo-brasiliano potrebbe costare circa 10 milioni di euro al Torino.

Calciomercato Torino Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)