Calciomercato: Joao Pedro lascia il Cagliari, accordo in Serie A

Cagliari in Serie B: il calciomercato inizia con il ritorno di Joao Pedro in Serie A. L’attaccante brasiliano e capitano dei sardi ha deciso di non restare in serie cadetta con i rossoblù. Ha diverse offerte in Serie A e sta decidendo al meglio il suo futuro.

Calciomercato, Joao Pedro in Serie A: addio Cagliari

Joao Pedro lascerà il Cagliari nel calciomercato estivo. L’attaccante italo-brasiliano ha completato la sua ottava stagione in rossoblù con una sanguinosa retroscessione in Serie B. Le ottime prestazioni vissute sino ad oggi con i sardi hanno attirato occhi di nuovi club.

Il Cagliari saluterà Joao Pedro in questa finestra di calciomercato. Già in passato diverse squadre hanno provato ad acquistarlo ma il suo amore per i sardi ha fatto sì che arrivasse al termine della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Joao Pedro ha deciso di lasciare il Cagliari e di tornare in Serie A dove ha già diverse estimatrici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro Serie A
Joao Pedro Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: futuro in Serie A per Joao Pedro

Dopo 8 stagioni, Joao Pedro lascerà il Cagliari dopo la retrocessione in Serie B. L’attaccante italo-brasiliano è arrivato al capolinea della sua splendida avventura in rossoblù. Con la maglia dei sardi ha raggiunto anche le prime convocazioni con l’Italia di Roberto Mancini ma ora il suo futuro sarà lontano dall’isola.

In Serie A Joao Pedro piace a diversi club e il suo futuro sembra già annunciato. Napoli e Torino in passato hanno tentato più volte l’approccio con il Cagliari che, però, ha sempre eretto un muro insormontabile.

Ma non è da escludere l’assalto di qualche altra big. Roma, Lazio e Fiorentina possono cambiare li futuro di Joao Pedro. Tutte alla ricerca di esperienza e qualità in avanti, potrebbero tentare l’approccio con il classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Joao Pedro: a gennaio l’addio fu ad un passo

Futuro Joao Pedro: le richieste del Cagliari

Con il Cagliari in Serie B, Joao Pedro è pronto a lasciare i sardi per tornare in Serie A. L’attaccante italo-brasiliano è alla ricerca di un nuovo club, come diversi suoi compagni, e presto il suo futuro sarà più chiaro.

Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Cagliari e, salvo clamorose sorprese, lascerà in estate per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: addio ad un altro big, le ultime

Joao Pedro
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy