Calciomercato Serie A: colpo della big, stanno prendendo Luis Sinisterra

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il giocatore Luis Sinisterra del Feyenoord che è finito sul mercato.

Calciomercato: Luis Sinisterra lascia il Feyenoord

Ecco le ultime notizie sul mercato Serie A con i club che sono già a lavoro in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato in programma il prossimo 1° luglio. Le società stanno già intensificando i contatti con gli addetti ai lavori per questa sessione che si preannuncia davvero scoppiettante. Intanto arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del giocatore di proprietà del Feyenoord Luis Sinisterra nel mirino di alcune società di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Sinisterra – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Luis Sinisterra non approderà in Serie A. Su di lui è forte l’interesse da parte del Marsiglia. Il club francese, che ha come presidente Pablo Longoria, è a lavoro per strappare il giocatore al Feyenoord. L’idea è quella di vendere Bamba Dieng o Arek Milik ( che interessa alla Juventus in Italia) e sostituirlo con Sinisterra.

Calciomercato Serie A: il Marsiglia beffa tutte e si prende Luis Sinisterra

L’edizione colombiana del quotidiano Marca dedica un articolo all’esterno del Feyenoord Sinisterra obiettivo di calciomercato di Napoli e Sassuolo. A soli 22 anni in Eredivisie ha realizzato 12 gol e 7 assist in 30 presenze. Il quotidiano indica come l‘Olympique Marsiglia sia già in contatto con il Feyenoord per acquistarlo e beffare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, addio Koulibaly: Sky annuncia l’erede, arriva dal calciomercato

Calciomercato: Luis Sinisterra al Marsiglia, il prezzo

Luis Sinisterra si avvicina sempre di più al Marsiglia che è pronto ad anticipare la concorrenza del Napoli e Sassuolo per prendere in questo calciomercato l’attaccante colombiano.

Trattativa nel vivo tra Marsiglia e Feyenoord per Sinisterra. Resta ora da trovare un accordo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Resta ancora una flebile speranza per i club italiani di inserirsi in questo affare e strappare il giocatore ai francesi. La sensazione però è che Sinisterra sia ad un passo dal Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: sta arrivando Palladino in panchina, manca solo l’ufficialità

Luis Sinisterra – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy