Napoli, addio Koulibaly: Sky annuncia l’erede, arriva dal calciomercato

Decisione presa, l’addio di Kalidou Koulibaly dal Napoli è cosa concreta. Il calciomercato degli azzurri si infiamma, individuato il suo erede: nome a sorpresa.

Calciomercato Napoli, ecco l’erede di Koulibaly: il senegalese saluta

Il senegalese pronto a salutare il Napoli, probabilmente non sarà lui il capitano degli azzurri nella prossima stagione. Il centrale di difesa non trova il rinnovo e questo, potrebbe obbligare il Napoli a cederlo prima di perderlo a zero, come successo con Insigne.

Aurelio De Laurentiis vorrebbe evitare lo scenario di un nuovo mancato rinnovo, che porterebbe un potenziale patrimonio di almeno 30-40 milioni di euro, perso così, a causa della scadenza del contratto. Per tale motivo, col Barcellona che fa sul serio per Koulibaly, gli azzurri avrebbero già individuato il suo sostituto.

Si tratta di Kim Min-Jae, centrale di difesa del Fenerbahce e obiettivo di mercato del Napoli. Il difensore coreano è uno dei gioielli del calcio della Sud Corea assieme a Son, fuoriclasse del Tottenham.

Calciomercato Napoli Kim Min-Jae - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Kim Min-Jae – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Kim Min-Jae: la notizia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, il Napoli avrebbe intenzione di puntare tutto su Kim Min-Jae, come erede diretto di Koulibaly. Il senegalese si avvicina dunque al Barcellona e a quello che sarà l’addio al Napoli, assieme al già salutato Insigne e al possibile partente, Dries Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, apertura dell’agente: “A chi non piacerebbe?”

Gli azzurri, già a gennaio, avevano mosso passi importanti verso il coreano. Il motivo era legato alla volontà di sostituire Koulibaly per l’allora presente – avrebbe giocato in Coppa d’Africa – e per l’attuale, con l’addio del senegalese sempre più possibile. Non se ne fece niente perché arrivo in prestito dal Manchester United, Axel Tuanzebe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: affare Gnonto, l’idea degli azzurri

Ultime Napoli, le cifre del colpo Kim Min-Jae

Il Napoli dovrebbe versare nelle casse del Fenerbahce, una cifra di circa 15 milioni per il colpo Kim Min-Jae. Il difensore coreano è un classe ’96 e non vedrebbe l’ora di vestire la maglia azzurra.

Min-jae Kim - Stopandgoal.com
Min-jae Kim – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy