Calciomercato: sta firmando con il PSG, lascia Milano

Il mercato delle grandi sta prendendo forma. Si stanno sistemando molte situazioni per i grandi club tra nuovi progetti e cambi di allenatori. A Parigi è cambiato anche il direttore sportivo, pronto a investire in Serie A.

Calciomercato Serie A: lascia Milano

Luis Campos prende in mano il Paris Saint Germain e vuole portare grandi giocatori nel club. Guarda con attenzione al campionato italiano e in particolare al club milanese che ha trionfato con uno scudetto lo scorso anno. Perché, per sistemare la difesa, Luis Campos vuole acquistare Skriniar al PSG. Il calciatore è in scadenza 2023 e senza rinnovo la società nerazzurra sarà costretta a lasciarlo partire. Ecco allora che si fa sotto in maniera seria il Paris Saint Germain per comprare Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Skriniar PSG 60 milioni
Calciomercato Skriniar PSG 60 milioni

Calciomercato Inter: il prezzo per Skriniar al PSG

Come riportato da Tuttosport, il Paris Saint Germain vuole davvero acquistare Milan Skriniar e prepara l’offerta. I club sono in ottimi rapporti per gli affari già conclusi in questi anni dall’ex ds Leonardo con Icardi e Hakimi. Ora, anche il nuovo direttore sportivo, Luis Campos, ha intenzione di fare subito un’affare con i nerazzurri. Il prezzo di Skriniar per il Paris Saint Germain è di 60 milioni. Un’offerta che il club parigino può presentare per il giocatore dell’Inter. In arrivo l’offerta irrinunciabile per il club italiano e il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio a Vidal

Inter: Skriniar o Bastoni i sacrificati

L’Inter vorrebbe tenere tutti, ma non può andare così. Infatti, come capitato la scorsa estate con gli addii dolorosi di Hakimi e Lukaku, anche quest’anno ci saranno delle uscite per fare cassa e rientrare dal bilancio in rosso. Per questo motivo che l’Inter valuta seriamente la cessione di Skriniar al PSG o Bastoni al Manchester United. Sono questi i due calciatori più corteggiati da potenti club in maniera più concreta al momento e attraverso loro che potrebbe arrivare quel sacrificio economico che alla società può andare bene. La richiesta resta di 60 milioni di euro circa per entrambi e ora bisognerà soltanto attendere per vedere chi sarà il calciatore che i tifosi dovranno salutare, con il PSG sempre più in pressing per ingaggiare Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: De Paul torna in Serie A

Bastoni Skriniar
Skriniar, infortunio con la Slovacchia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy