Calciomercato, Aurier è il colpo gratis: occasione irrinunciabile in Serie A

Arriva un’occasione irrinunciabile per uno dei club italiani, per il gran colpo d’esperienza in Serie A. Il Villareal dei sogni, che è arrivato lontanissimo in Champions League, lascia partire senza rinnovo Serge Aurier: può sbarcare ora in Serie A, dopo i diversi rumors di mercato.

Calciomercato, colpo Aurier: ecco chi lo prende in Serie A

Serge Aurier è il colpo gratuito che può infiammare la fascia di uno dei club italiani. Il calciomercato entra nel vivo e, soprattutto per i calciatori in scadenza, è tempo di trovarsi una sistemazione.

Vale anche per quello che diventerà ufficialmente un ex Villareal, perché senza rinnovo, dovrà cercarsi un nuovo club, nella prossima stagione. Questo, potrebbe essere italiano, considerando la voglia di uno dei club ai vertici del calcio italiano, di puntare su di lui.

La Roma potrebbe mettere le mani sul cartellino di Serge Aurier, possibile obiettivo di mercato dopo i rumors venuti fuori in passato e l’accostamento a Josè Mourinho, che lo ha già allenato ai tempi del Tottenham.

Serge Aurier Calciomercato - Stopandgoal.com
Serge Aurier Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Aurier: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, a riportare le ultime news sul futuro di Serge Aurier, occasione a costo zero per il mercato della Roma. Il motivo è legato al mancato rinnovo con il Villareal, che porterà il giocatore a finire in scadenza da svincolato, libero di aggregarsi al suo nuovo club dal primo luglio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool

Il calciatore ivoriano sarebbe un’idea a costo zero proprio per i giallorossi che, sulla corsia di destra, potrebbero dare una valida alternativa a Karsdorp, con l’addio a titolo definitivo di Florenzi, verso la conferma al Milan, che non è stato ancora rimpiazzato a dovere, per i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il regalo arriva da Gattuso: cifre e dettagli

Ultime Roma, Mourinho ritrova Aurier: ci fu una “scaramuccia”

Ci fu una scaramuccia tra Aurier e Mourinho, ora i due potrebbero ritrovarsi alla Roma, dopo i rumors di calciomercato. Il difensore ex Tottenham spiegò, con testuali parole, che “Mourinho si odia e si ama”. Il motivo legato al suo rapporto proprio con lo Special One, che potrebbe ricostruirsi ora in giallorosso.

Calciomercato Roma Aurier e Mourinho - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Aurier e Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy