Calciomercato, colpo in Serie A: obiettivo Orsolini, ecco dove giocherà

Orsolini è il vero obiettivo per uno dei top club in Serie A, ecco dove giocherà il talento italiano del Bologna. Dopo i diversi rumors per uno dei club italiani che più si sta muovendo in questa prima fase di calciomercato, occhio al colpo per l’estate.

Calciomercato, colpo Orsolini: cambia maglia in Serie A

Riccardo Orsolini è pronto ad una nuova esperienza lontano dal Bologna, stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato in Serie A.

Le vicende di mercato continuano a vederlo tra i protagonisti, considerando quella che è stata l’annata da alti e bassi ai felsinei, con l’ipotesi addio che ora viene fuori. Una nuova occasione, in un altro club e di alta classifica, potrebbe arrivare per lui.

Su Riccardo Orsolini ci è finito il Napoli, che vede l’italiano come possibile obiettivo di calciomercato. L’esterno del Bologna è un’opzione per il club azzurro che, in caso di uscita di Ounas e Mertens, potrebbe andare verso Orsolini, oltre agli altri nomi già citati per il mercato azzurro.

Riccardo Orsolini - Stopandgoal.com (La Presse)
Riccardo Orsolini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, spunta l’idea Orsolini: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a far sapere che, stando alle ultime notizie di mercato in casa Napoli, Riccardo Orsolini sarebbe l’obiettivo e l’idea a sorpresa, in caso di mancato arrivo di uno tra Deulofeu e Bernardeschi. Un piano B che rischia di diventare ora la priorità, dopo la frenata raccontata in queste ultime ore per i due bianconeri, che rischiano di saltare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la big prende Orsolini come titolare: c’è l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Orsolini via: destinazione clamorosa

Ultime Napoli, le cifre del colpo Orsolini

Orsolini sarebbe il piano B di Gerard Deulofeu, ma le cifre sono simili. Il Bologna lo cederebbe per circa 15 milioni, il Napoli ne metterebbe sul tavolo 10. Toccherà capire quali saranno le volontà del calciatore che, in un’annata dove non ha fatto benissimo al Bologna, potrebbe salutare, con i felsinei pronti a ripartire da un altro calciatore per il prossimo campionato.

Riccardo Orsolini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Riccardo Orsolini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy