Calciomercato, la big prende Orsolini come titolare: c’è l’annuncio

Riccardo Orsolini lascia il Bologna per un top club di Serie A? L’attaccante dei rossoblù ha disputato una stagione altalenante che lo ha visto più volte protagonista in positivo per i felsinei. Nel suo futuro potrebbe esserci una big.

Calciomercato, Orsolini nel top club: le ultime

Riccardo Orsolini piace alle grandi di Serie A per il prossimo calciomercato: può lasciare il Bologna. Nel futuro dell’attaccante potrebbe esserci una maglia molto importante. Ora è pronto al salto di qualità dopo gli anni di ‘gavetta’ con il club emiliano.

Già in passato Orsolini è stato uno dei nomi più appetiti del calciomercato ma per diversi motivi non aveva mai avuto la possibilità di provare una nuova esperienza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Orsolini al Bologna è tutto da scrivere: piace a Lazio e Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Orsolini
Orsolini – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna, addio Orsolini: l’annuncio

Il Bologna non ha alcuna intenzione di cedere Riccardo Orsolini. L’attaccante rossoblù ormai è diventato un simbolo della squadra emiliana e il suo futuro è tutto da scrivere. Solo di fronte ad offerte irrinunciabili può dire addio.

Orsolini ha parlato del suo futuro al Bologna ai microfoni di DAZN.Tutta la stagione è stata caratterizzata da fasi altalenanti ma la squadra c’è: abbiamo un bel gruppo con tanti giovani forti e un bel progetto. Ci sono tutte le basi per crescere e fare bene”.

Futuro?Ho altri due anni di contratto e credo di poter restare qui a Bologna. Ora sono concentrato sul presente e spero di finire la stagione nel migliore dei modi a Genova”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Orsolini: piace alla Fiorentina

Futuro Orsolini: è un obiettivo della Fiorentina

Riccardo Orsolini è ancora un’opzione di mercato della Fiorentina. L’attaccante del Bologna piace molto a Vincenzo Italiano che ha chiesto alla società di riprovare a portarlo in Toscana. La Viola è pronta a fare un’offerta da 12-15 milioni di euro per Orsolini. L’affare, così, potrebbe finalmente decollare e chiudersi una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Bologna: Svanberg dice addio, va nel top club

Calciomercato Bologna Orsolini
Calciomercato Bologna Orsolini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy