Calciomercato Juventus: pronti 75mln, lo acquistano subito

Aggiornamenti di calciomercato Juventus per quanto riguarda il giocatore che è finito nel mirino dei bianconeri. Ecco tutti i dettagli su questa offerta.

Calciomercato Juventus: offerta super, lo stanno prendendo

La Juventus è a lavoro su più fronti per questo calciomercato. Da Di Maria a Berardi, si cerca un jolly offensivo. Un giocatore che deve essere capace di rimpolpare il reparto offensivo dei bianconeri che ha visto l’addio di Paulo Dybala. L’argentino è sempre più vicino all’Inter dove si trasferirà a parametro zero. Ecco il nuovo giocatore che potrebbe far comodo alla Juventus nel prossimo calciomercato: già qualche tempo fa era stato accostato ai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Richarlison è uno dei nomi attuali del mercato della Juventus. Arrivano indicazioni sul futuro del giocato dell’Everton reduce da una stagione importante in Premier League, con  l’attaccante 24enne che ha realizzato 11 gol e cinque assist. Ci sono però due club pronti a prendere Richarlison e a superare la concorrenza della Juventus. 

Calciomercato Juventus: Richarlison si allontana, ecco chi lo vuole

Richarlison è l’uomo mercato della Premier League: il brasiliano lascerà l’Everton in questa stagione. Si era parlato anche della Juventus come pretendente di Richarlison ma i bianconeri hanno deciso di non approfondire i contatti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sulle tracce di Richarlison ci sono club come Chelsea e Paris Saint Germain che sarebbero disposti a mettere sul tavolo i 75 milioni di euro che l’Everton chiede per cedere il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: salta il colpo Di Maria, bloccato il nuovo esterno

Richarlison al Chelsea al posto di Lukaku

Svanita l’opzione Juventus per il brasiliano Richarlison che in questo calciomercato andrà via dall’Everton. Il 24enne è un’idea per il Psg anche se il giocatore preferirebbe andare in una squadra con maggiori garanzie di partire titolare. In Francia, infatti, sarebbe chiuso da Neymar, Messi e Mbappé.

Per questa ragione per Richarlison potrebbe andare al Chelsea in questo calciomercato. Nel caso in cui Lukaku dovesse lasciare i blues, il club inglese potrebbe virare con decisione sul brasiliano dell’Everton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Dybala Juve: contratto strappato in faccia, Arrivabene sapeva dell’Inter

Calciomercato Richarlison – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy