Calciomercato, l’agente di Dybala arriva in sede: sta per firmare

Il futuro di Paulo Dybala si decide oggi: la Joya è ancora al centro del calciomercato. Il fantasista argentino ha lasciato la Juve e ha deciso dove continuare la sua carriera. L’agente è arrivato a sorpresa in sede per l’incontro con la dirigenza.

Calciomercato, agente di Dybala in sede: incontro con la dirigenza

Paulo Dybala è uno dei nomi più ricercati del calciomercato estivo. La Joya ha detto addio alla Juventus e sta cercando il miglior progetto per continuare la sua carriera. Tanti club sono sulle tracce del fantasista argentino che a giorni prenderà la decisione ufficiale.

Restare in Italia, sponda Inter, o provare un’avventura straniera? La decisione della Joya avverrà nel giro di pochi giorni, così da essere pronto ad unirsi al nuovo club sin dall’inizio dei ritiri.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’agente di Paulo Dybala è arrivato nella sede dell’Inter per incontrare Beppe Marotta. Meeting a sorpresa che può dire tantissimo sulle scelte dell’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter
Dybala Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)

Dybala Inter: accordo raggiunto? Agente in sede

L’agente di Paulo Dybala è nella sede dell’Inter per un incontro improvviso con Beppe Marotta. Jorge Antun è arrivati a Milano per parlare con i dirigenti nerazzurri e provare a completare l’accordo con la Joya.

Nel futuro di Dybala sembra esserci l’Inter. La società nerazzurra sta provando a prendere l’argentino già da diverse settimane e presto potrebbe chiudere l’affare e sbaragliare la concorrenza.

I tifosi dell’Inter hanno già accolto Dybala virtualmente nell’ultima apparizione a San Siro. E ora stanno sperando che la trattativa tra Antun e Marotta proceda a gonfie vele per avere un altro argentino in attacco per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Dybala-Inter, aggiornamenti costanti: ecco cosa succederà

Inter, tutto su Dybala: le cifre dell’accordo

L’Inter ha scelto Paulo Dybala per l’attacco. I nerazzurri vogliono approfittare dell’addio a parametro zero della Joya per portarlo a Milano e ricostruire parte dell’attacco. Nell’incontro che si sta tenendo in questo momento nella sede interista, Marotta metterà sul piatto un quadriennale da 6 milioni a stagione più bonus. A giorni la decisione di Dybala: Inter o estero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Lukaku arriva con lo scambio

Inter Dybala
Inter Dybala – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy