Calciomercato Inter, ormai è fatta: accordo trovato, sarà addio

Dopo i diversi rumors di mercato, può considerarsi conclusa la trattativa. Il calciatore saluta l’Inter e la Serie A, i tifosi pronti a perdere un pilastro di quella che è stata la gestione Conte-Inzaghi.

Calciomercato, addio Inter: ora è fatta, ecco dove giocherà

Arrivato al club per mano di Conte, dirà ora addio all’Inter dopo i suoi anni in nerazzurro. La decisione è arrivata, con l’accordo che ha trovato una propria conclusione. La trattativa è andata a buon fine e il calciatore non sarà presente tra i convocati del raduno che ci sarà, nel pre-campionato dell’Inter, ad Appiano Gentile.

Saluta l’Inter dopo i titoli vinti, tra Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Il calciatore molto presto sarà ufficialmente salutato anche dal club nerazzurro che, nel corso di quest’ultimo periodo, ha tentato di liberarsi del suo pesante ingaggio.

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal torna in Sud America nell’imminente calciomercato: sarà un nuovo giocatore del Flamengo. Dopo i diversi contatti venuti fuori nel corso di quest’ultimo periodo, il centrocampista cileno sarà la stella del club carioca, con la tifoseria che non attendeva altro che il suo approdo in Brasile.

Calciomercato Inter Arturo Vidal – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, cessione Vidal: va al Flamengo

Se ne va al Flamengo, il colpo di calciomercato del club brasiliano porta ad Arturo Vidal, che dice addio all’Inter. Sono i colleghi cileni de lahora.cl a riportare le ultime notizie legate al centrocampista del Cile, con un accordo che sarebbe stato trovato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo club di Vidal: “Benvenuto”

Vidal è dunque ad un passo dal Flamengo e saluterà non solo l’Inter e la Serie A – passato anche alla Juventus -, ma tutto il calcio europeo, dopo le sue esperienze con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco in Germania, passando per l’esperienza al Barcellona, più recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Vidal è una furia contro i tifosi: “Sono delle m****”

Ultime di mercato, Vidal saluta l’Inter: si chiude in poche ore

Si chiuderà in poche ore l’affare, perché l’accordo di mercato tra l’Inter e il Flamengo, per il passaggio di Vidal al club brasiliano, è ai dettagli. Molto presto, il centrocampista cileno, saluterà il club nerazzurro.

Arturo Vidal - Stopandgoal.com (2)
Arturo Vidal – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy