Inter, Bastoni senza mezzi termini: “Ecco dove giocherò a settembre”

Bastoni non ha mezzi termini, dopo i rumors sull’addio dall’Inter. Le diverse news di calciomercato attorno al suo nome e al possibile approdo in Premier League. Lui, dopo le parole del suo agente, ha parlato così.

Calciomercato Inter, Bastoni annuncia il suo futuro

Parla Alessandro Bastoni, a seguito della vittoria della sua Italia in Nations League contro l’Ungheria. Il centrale difensivo dell’Inter è al centro delle voci di mercato, che lo vedono lontano dai nerazzurri.

Diversi i club di Premier League ad essersi fatti avanti per Bastoni, tra cui anche il Tottenham di Antonio Conte. Il difensore della Nazionale e dell’Inter ha rilasciato un’interessante intervista, subito dopo la vittoria dell’Italia. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Rai Sport.

“Addio Inter? Ho un contratto di due anni e lo rispetto”: Bastoni annuncia la sua permanenza all’Inter, spazzando via i rumors di mercato.

Alessandro Bastoni - Stopandgoal.com (La Presse)
Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Bastoni annuncia: “Ci vediamo ad Appiano”

Dà appuntamento all’Inter, Alessandro Bastoni, confermando la sua permanenza al club. Le voci di calciomercato ha provato ad allontanarle in tal senso, in un’intervista flash nel post-partita. Alle domande sul mercato, Bastoni è stato chiaro: “Ho ancora due anni di contratto con l’Inter, io sono tranquillissimo a dire il vero. La società non mi ha detto niente, io penso alla Nazionale. Poi ci saranno le vacanze e ricomincerò con l’Inter, ad Appiano Gentile, a settembre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni in un’altra big, l’offerta folle

Non ci sono menzioni sull’addio, dopo i costanti rumors di mercato che lo vedono protagonista. Bastoni è un patrimonio dell’Inter e, nella prossima stagione, potrebbe in ogni caso restare in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni via a 65 milioni, c’è l’annuncio

Ultime Inter, le tre proposte per Bastoni

Al di là della risposta di Bastoni, questa sera, l’Inter avrebbe tre pretendenti per lui. Oltre a City e Tottenham, infatti, si sarebbe messo in coda anche il Manchester United. La società inglese dei Red Devils, avrebbe messo nel mirino Bastoni per sostituire Maguire, che non ha convinto al 100%. Bastoni affiancherebbe Varane in una coppia di difesa di estremo livello, a caccia di un posto tra l’elite della Premier League per lo United, dopo anni bui vissuti di recente.

Alessandro Bastoni - Stopandgoal.com (La Presse)
Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy