Calciomercto, la big prende Ilic: incontro e firma

Il calciomercato porterà in casa Verona una rosa completamente diversa da quella attuale. Dopo Igor Tudor, Giovanni Simeone e Antonin Barak, anche Ivan Ilic è pronto all’addio agli scaligeri. E anche per lui si aprono le porte di un top club.

Calciomercato, Ilic nel top club: le ultime

Il calciomercato del Verona è alle prese con numerosi cambiamenti in vista del futuro. La stagione di grande livello del club scaligero ha portato tanti top club ad interessarsi ai migliori calciatori in rosa. E in estate molti di questi saluteranno per un salto di qualità.

Simeone, Barak, Caprari e Ilic: tutti possono dire addio al Verona nella prossima sessione di calciomercato. Il club veneto, poi, dovrebbe ricominciare a ricostruire da capo il nuovo progetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio è fortemente interessata a Ivan Ilic del Verona. I biancocelesti hanno deciso di provare l’affondo per il centrocampista serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Ilic
Lazio Ilic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, colpo Ilic: incontro tra le dirigenze

La Lazio sta spingendo sull’acceleratore per Ivan Ilic. Il centrocampista serbo piace molto a Igli Tare per il futuro e si sta provando ad imbastire sin da subito una trattativa per portarlo il prima possibile agli ordini di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ieri c’è stato un incontro tra Lotito (Lazio)e Setti (Verona) per una richiesta ufficiale per Ivan Ilic.

La Lazio ha deciso di puntare su Ilic per il futuro in mediana. Il centrocampista connazionale di Milinkovic-Savic ha anche altre proposte dall’estero, ma ha aperto completamente alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: beffa Romagnoli, ecco dove va a giocare

Ilic alla Lazio? Le richieste ecomomiche del Verona

La Lazio vuole Ivan Ilic per il centrocampo. Il serbo classe 2001 è il prescelto da Maurizio Sarri per la mediana. Sa unire grande qualità alla duttilità dei centrocampisti moderni, ha un ottimo mancino per impostare ma è anche bravo negli inserimenti senza palla. Il Verona ha le idee molto chiare: per cedere Ilic servono 15 milioni di euro. Nei discorsi di mercato con la Lazio non è da escludere anche l’inserimento di Nicolò Casale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: scamhio con il Napoli, ecco chi firma

Calciomercato Lazio Ilic
Calciomercato Lazio Ilic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy