Milan: Red Bird scatena i tifosi, l’allenatore accetta

Nei giorni scorsi si è chiuso l’accordo tra la vecchia e nuova proprietà in vista del grande futuro rossonero e ora è pronto a partire in maniera forte il mercato in entrata del club.

Calciomercato Milan: Red Bird fa sognare i tifosi

Il Milan sta già chiudendo diversi acquisti. La società con Maldini e Massara lavora su più fronti e già sembrano definiti gli affari che porterebbero Renato Sanches e Botman in rossonero, ma non sono gli unici. Perché Red Bird vuole far sognare i tifosi e punta ad acquistare Zaniolo per il Milan. Il talento italiano della Roma è in scadenza 2024 e potrebbe essere pronto per una nuova avventura. Lo stesso agente di Niccolò si è espresso nei giorni scorsi in maniera netta, svelando di essere felici dell’interessamento del Milan. Ora può arrivare una svolta nella carriera del giovane calciatore che tornerebbe a Milano, dopo essere stato ‘scartato’ dall’Inter che lo inserì nell’affare Nainggolan con la Roma. Questa volta però può essere il Milan la nuova squadra per Zaniolo che vuole comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Milan Roma Mourinho
Zaniolo Milan Roma Mourinho

Milan: ostacolo Mourinho per l’acquisto di Zaniolo

Ha chiuso in crescendo la sua stagione alla Roma e per questo il club non vorrebbe privarsi di lui facilmente. Ora però tutti hanno dato l’approvazione per vedere Zaniolo con la maglia del Milan, dalla dirigenza all’allenatore Stefano Pioli. Ma anche la Roma è pronta a lasciar partire il giocatore per una buona offerta. Resta soltanto un ostacolo tra il Milan e il trasferimento di Zaniolo e si chiama José Mourinho. Il tecnico portoghese continua ad opporsi ad una sua partenza e la società rossonera, con quella giallorossa dovranno convincerlo. Una buona offerta e un valido sostituto potrebbero far partire il giocatore che ora per il suo futuro sogna la maglia rossonera e la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Berardi per sostituire Zaniolo

Calciomercato Milan: le cifre per Zaniolo

La Roma lo valuta 60 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2024 complica le cose e il prossimo anno potrebbe crollare il prezzo senza una sua cessione quest’estate. Per questo il Milan sta provando a prendere Zaniolo con circa 30-40 milioni di euro e l’inserimento di alcuni giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico di Pioli. Inoltre, oltre a trattare per Zaniolo il Milan con la Roma sta anche chiudendo l’accordo per riscattare Florenzi. Il club rossonero vorrebbe un po’ di sconto rispetto la cifra stabilita di 4,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione in Spagna

zaniolo
zaniolo
Impostazioni privacy