Addio Roma, va in Spagna per far spazio al prossimo acquisto

La Roma è pronta a definire con un club di Liga la cessione di uno degli uomini di Mourinho in questa finestra di mercato. Il buon esito di quest’operazione permetterebbe a Tiago Pinto di investire sul nuovo obiettivo del club giallorosso. Ecco le ultime sull’intreccio di mercato della Roma.

Calciomercato Roma: la cessione finanzia il nuovo acquisto

La Roma sta definendo gli ultimi dettagli per lasciar partire uno dei suoi giocatori, direzione Spagna, in questa sessione di calciomercato. Tiago Pinto, che vuole rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Mourinho, vedrebbe in questa uscita un punto di svolta per il mercato del club giallorosso. Infatti, grazie agli introiti derivanti da questa cessione, la Roma riuscirebbe a finanziare l’arrivo nella capitale del nuovo desiderio di mercato di Mourinho.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Come riportato da “Mundo Deportivo”, la cessione in questa finestra di calciomercato di Carles Perez sbloccherebbe l’arrivo in Italia di Ole Solbakken. 

Zaniolo, Carles Perez, stopandgoal.com (La Presse)
Zaniolo e Carles Perez esultano, , stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: Perez verso la Liga

Carles Perez è prossimo a lasciare la Roma in questa sessione di mercato. Lo spagnolo, che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio con Mourinho, vedrebbe il ritorno in Spagna come l’opzione migliore per il futuro della sua carriera. Perez ha tanto mercato in patria, come dimostrano i sondaggi fatti in questo inizio sessione da Villareal e Mallorca. Sicuramente più allettante è l’opzione del submarino amarillo, più “sicura”, in termini di minutaggio e protagonismo, è invece quella dei bermellones. La scelta ora ricade sul giocatore che, dunque, è sempre più vicino a salutare la Roma dopo 3 anni.

LEGGI ANCHE:Roma: Mourinho-PSG, la verità

Roma: Perez out, Solbakken In

Con la prossima cessione di Carles Perez in Liga, la Roma è pronta a finanziare l’arrivo in Serie A di Ole Solbakken. In settimana è previsto un incontro tra Tiago Pinto ed i dirigenti del Bodo-Glimt per definire gli ultimi dettagli che segnano il passaggio in giallorosso dell’esterno classe ’93. Il club norvegese, comunque, avrebbe intenzione di mantenere Solbakken in Norvegia almeno per i preliminari di Champions League, per poi lasciarlo partire in direzione Roma.

POTREBBE INTERESSARTI: ​​Calciomercato Roma: cessione in Premier League

Carles Perez, stopandgoal.com (La Presse)
Carles Perez, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy