Jutglà - stopandgoal.com - la presse
Dal Barcellona potrebbe arrivare un giocatore che andrebbe ad innalzare il livello qualitativo della rosa. Ecco la trattativa che vede coinvolto il club.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato con il calciatore del Barcellona che potrebbe arrivare in Serie A. Il calciatore classe 1999 ha un grande mercato ed è seguito da diverse società che sono pronte a sfondare il colpo e prendere a titolo definitivo l’attaccante. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Affare fatto e confermato. Ferran Jutglà firma il suo contratto come nuovo giocatore del Club Brugge, il Barcellona riceverà 5 milioni di euro più bonus ed una clausola sulla futura rivendita pari al 10%. Il giocatore ha effettuato anche oggi le visite mediche e si appresta ad iniziare questa nuova avventura in Belgio. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qatar Mondiali 2022: ecco l’audio dello scandalo, arriva l’esclusione
Ferran Jutgla va via dal Barcellona. L’attaccante della squadra B del Barça, utilizzato da Xavi nel momento di grande emergenza della stagione, non ha rinnovato il suo contratto ed è andato via, al Club Brugge. Il classe 1999 ha pubblicato un post sui social per salutare i tifosi e il club blaugrana:
“Voglio ringraziare tutta la famiglia Barcellona. Scrivo questo messaggio per loro. Grazie per l’opportunità che mi avete dato e per la mia crescita come calciatore. Ho realizzato davvero un sogno. Per me è stato un passo importante per la mia carriera da calciatore. Mi auguro di tornare a vestire, un giorno, magari tra quale anno, nuovamente la maglia blaugrana”.
La sua prossima destinazione sarà al Bruges, in Belgio. Il club l’ha messo sotto contratto ed è pronto ad investire su di lui per le prossime stagioni. Si attende solo l’ufficialità della trattativa che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il giocatore, intanto, ha già svolto e completato le visite mediche di rito.
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…