Calciomercato, ha detto che vuole lasciare Londra: la Juventus c’è

Si muove il calciomercato della Juventus con il calciatore che è pronto a dire addio ufficialmente al Chelsea e non ne fa mistero.

Calciomercato: dove può andare il campione del Chelsea

Arrivano le ultime notizie di calciomercato con il futuro del campione del Chelsea (e corteggiato della Juventus) sempre più in bilico. Lo spagnolo è pronto a lasciare il club londinese e iniziare una nuova avventura. L’ex Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2023 e può trasferirsi a prezzo di saldo.

Marcos Alonso è pronto a dire addio al Chelsea nel prossimo calciomercato. Il giocatore è un obiettivo concreto di diverse società tra queste c’è anche la Juventus che ha puntato Marcos Alonso del Chelsea per il prossimo mercato.  A rivelare il suo futuro è lo stesso giocatore nel corso di un’intervista a Onda Cero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime juventus marcos alonso
Marcos Alonso, stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: Marcos Alonso al Barcellona, la situazione

Il difensore del Chelsea, Marcos Alonso, ammette di avere il “desiderio” di tornare a giocare in Spagna. L’ex prodotto del vivaio del Real Madrid, ha trascorso gli ultimi sei anni allo Stamford Bridge, in Inghilterra. Il suo futuro però potrebbe essere altrove. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Marcos Alonso è nel mirino del Barcellona. Alonso ha ancora un anno di contratto con il Chelsea ed insiste per poter andare in Catalogna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Bale in Serie A, l’annuncio del presidente spiazza tutti

Calciomercato: Marcos Alonso rivela il suo futuro

“Sulla carta ho un anno in più di contratto ed è quello che c’è fino ad oggi”, ha detto l’obiettivo di mercato della Juventus Marcos Alonso a OndaCero.

“Ho già detto altre volte che mi piacerebbe andare al Barcellona ma non dipende interamente da me”.

“Ho giocato 50 partite, in questa stagione. Con il Chelsea siamo stati campioni del mondo, abbiamo avuto sfortuna nelle finali di coppa. Non posso lamentarmi di nulla, ma la voglia di giocare in Spagna c’è. Non dipende interamente da me e sono felice al Chelsea, sono sincero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: è finita con Gasperini, scelto il nuovo allenatore

Marcos Alonso – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy