Inter, Vidal e’ una furia contro i tifosi: “Sono delle m****”

La stagione dell’Inter prosegue, e si avvia verso la fase più clou. Nerazzurri che saranno impegnati in delle importanti sfide di campionato, e che allo stesso tempo dovranno giocarsi al meglio le proprie carte anche in Coppa Italia. Intanto qualche ora fa è arrivato uno sfogo durissimo di Arturo Vidal sui social. Destinatario? I tifosi interisti.

Inter: Vidal contro i tifosi, accuse durissime sui social

L’Inter sta disputando una buona stagione, e adesso dovrà rifarsi dopo qualche risultato tutt’altro che positivo. Intanto si è giocata la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, gara terminata 0-0 e che non ha di certo garantito uno spettacolo interessante. Intanto in questi ultimi tempi non sono mancate le critiche ad Arturo Vidal, il quale si è sfogato in modo durissimo sui social. Al cileno infatti non è andato giù il comportamento di alcuni tifosi interisti:

“Mamma mia! Se vincessero quello che ho vinto io.. Sono delle m****. Non sono mai stati allo stadio e parlano qui. Hanno delle facce da pagliacci”

Accuse molto dure, e che adesso rischiano di far scattare una rottura definitiva tra il centrocampista e la tifoseria. Stagione complicata per il cileno, che non è mai stato un beniamino dei tifosi, e che sicuramente non lo sarà in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vidal - stopandgoal.com
Vidal – stopandgoal.com

Calciomercato Inter: Vidal rompe con i tifosi, sarà addio

Arturo Vidal si è sfogato sui social contro i tifosi interisti. Accuse durissime, e che adesso porteranno ad una rottura ancora più totale con l’ambiente nerazzurro. Vidal dirà addio nel mercato estivo, con qualche pretendente che si è già fatta avanti in questi ultimi mesi. Stando alle ultime notizie trapelate da alcuni portali, le squadre più interessate a Vidal restano Marsiglia e Galatasaray.

LEGGI ANCHE: “Milan o Inter”, l’annuncio di calciomercato fa impazzire i tifosi

Vidal: i numeri stagionali

Una stagione non facile per Vidal, il quale si è trovato spesso in panchina o da subentrato. Chiaro di come il cileno non sia centrale nei piani di Inzaghi, e gli ultimi avvenimenti porteranno ancorra di più ad un addio a fine campionato. Vidal ha giocato 19 partite di campionato, segnando 1 gol e realizzando 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, procedimento Uefa: la rivelazione di Marotta

Inter Vidal - stopandgoal.com
Inter Vidal – stopandgoal.com
Impostazioni privacy