Calciomercato Rodrigo De Paul - Stopandgoal.com (La Presse)
Rodrigo De Paul può tornare presto in Serie A, ma non alla Juventus. Ci sono diverse opzioni per il suo futuro, l’addio dall’Atletico è sempre cosa più concreta: da Madrid svelano le cifre.
C’è stata la Juve a seguire Rodrigo De Paul per quanto riguarda il ritorno in Italia e l’intreccio di mercato legato a Morata, fa presagire il possibile approdo alla Juventus. Occhio però perché le voci non sono solo legate al club di Torino, ma un’altra big potrebbe beffare i bianconeri.
C’è in Italia un’altra società pronta ad inserirsi per il calciatore ex Udinese e, stando a quanto riportano in Spagna, si sarebbe anche fissato il prezzo.
Su Rodrigo De Paul c’è l’Inter, è un obiettivo di calciomercato del club nerazzurro. Stando a quanto riportano i media iberici, Rodrigo De Paul potrebbe ritornare in Italia dopo l’anno passato in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato legate a Rodrigo De Paul e che vedono coinvolta anche l’Inter. Il centrocampista argentino sarebbe un’idea per Marotta, pronto a beffare la sua ex Juve, per il gran colpo a centrocampo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno prendendo De Paul, la rivelazione
Dalla Spagna svelano infatti quelle che sono le cifre per la cessione, che l’Atletico Madrid valuta, su De Paul. L’Inter, per arrivare a Rodrigo De Paul, dovrà infatti mettere sul piatto un’offerta di almeno 40 milioni. Per numeri e cifre inferiori, l’Atletico di Simeone non si siederà neppure a tavolino per trattare, da Madrid sono stati chiari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: De Paul torna in Serie A, è fatta
L’arrivo di De Paul non esclude quello di Dybala, i nerazzurri ci proveranno per il doppio colpo argentino. Molto dipenderà anche dalle scelte però che si faranno per quanto riguarda l’ipotetica cessione di Lautaro Martinez e il futuro di Romelu Lukaku.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…