Calciomercato: De Paul torna in Serie A, è fatta

Il talento argentino che lo scorso anno ha lasciato l’Udinese per approdare in Spagna con l’Atletico Madrid è già pronto a tornare in Italia, dove in Serie A un prestigioso club l’ha convinto.

Calciomercato Serie A: De Paul torna

Non è stato facile questo primo anno all’Atletico Madrid e anche a causa di un ambientamento non positivo che Simone può pensare di lasciarlo andare e puntare su altro giocatore. Il classe 1994 ha giocato tanto quest’anno, ma è stato poco incisivo rispetto a come aveva abituato in Italia. Lui che ha un lungo contratto fino al 2026 però può pensare di sposare già un nuovo progetto. C’è la Roma fortemente interessata a voler acquistare De Paul. Finita l’avventura con Mkhitaryan, dunque i giallorossi sono alla caccia di un sostituto. Dopo un primo colloquio tra Tiago Pinto e lo Special One José Mourinho è venuto fuori ancora una volta come già nei mesi scorsi il nome di De Paul per la Roma che vuole prenderlo, questa volta in maniera più forte e si punta a convincere il giocatore a tornare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Paul Roma Atletico Madrid
Calciomercato De Paul Roma Atletico Madrid

De Paul Roma: affare da 35 milioni

La vittoria della Conference League è ormai già alle Spalle. Mourinho con la società lavora già alla prossima stagione. Il sogno di Mourinho è Rodrigo De Paul e vuole comprarlo alla Roma. I giallorossi hanno chiesto informazioni e l’argentino ha una valutazione di circa 35 milioni di euro, ma potrebbe anche restare a Madrid. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarà facile provare a prenderlo, ma il club vuole accontentare l’allenatore e la trattativa De Paul Roma è già iniziata. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: è già addio

Calciomercato Roma: De Paul convinto da Mourinho

Sarà decisivo ancora una volta dal punto di vista della mediazione José Mourinho. L’allenatore della Roma è stata l’arma in più nel mercato scorso del club per portare giocatori come Abraham ad accettare. Lo stesso si farà con l’argentino: per vedere De Paul alla Roma Mourinho si inserirà nella trattativa per convincerlo a sposare questo progetto dei Friedkin in continua crescita con il portoghese alla guida. Non c’è soltanto De Paul tra gli obiettivi della Roma che punta all’acquisto anche di altri giocatori. Infatti, il club giallorosso segue con attenzione anche Douglas Luiz e Isco  che si è appena svicolato dal Real Madrid. Infine, Goncalo Guedes è sempre più vicino a diventare un giocatore giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è la prima scelta di Mourinho

De Paul Roma Atletico Madrid
De Paul Roma Atletico Madrid
Impostazioni privacy