Calciomercato Inter: stanno prendendo De Paul, la rivelazione

Ecco le ultime notizie di calciomercato Inter e sull’obiettivo Rodrigo De Paul. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Inter: obiettivo De Paul, la situazione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Inter con la società neroazzurro che è a lavoro per ingaggiare un nuovo jolly a centrocampo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.

Rodrigo De Paul è un nome sempre in orbita Inter per il prossimo calciomercato. I neroazzurri però dovranno battere la concorrenza anche di un altro club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rodrigo De Paul – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo quanto riportato da Team Talk, il Leeds United è interessato a Rodrigo De Paul e a beffare l’Inter per l’argentino. Il club inglese, infatti, per la prossima estate ha messo nel mirino il centrocampista per alzare il livello qualitativo della rosa che in questa stagione ha lottato per non retrocedere.

Calciomercato Inter: concorrenza Leeds per De Paul

Si muove il calciomercato Inter con Rodrigo De Paul che può essere un obiettivo concreto per i neroazzurri visto che l’Atletico Madrid è disposto a cederlo. Il centrocampista argentino però è molto ricercato e, nelle ultime ore, è spuntato fuori l’interesse del Leeds che è pronto ad acquistare De Paul. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione programmata, la società conferma tutto

Diego Pablo Simeone vuole per la prossima stagione un centrocampista dal profilo difensivo che toglierebbe spazio all’argentino. La possibilità dell’arrivo di Carlos Soler potrebbe spingere De Paul verso l’addio con il Leeds United di Jesse Marsch pronto ad approfittarne.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Inter, non è più incedibile: fissato il prezzo

Atletico Madrid: ecco quanto costa De Paul.

Emergono sempre nuove notizie in merito all’addio di De Paul dall’Atletico Madrid. Il giocatore potrebbe partire per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Quindi il Leeds United sa che dovrà fare un’offerta significativa per prendere l’argentino.

De Paul, arrivato in estate dall’Udinese, è una delle delusioni dell’Atletico Madrid in questa stagione: ha segnato 4 gol e 2 assist in 48 partite giocate in tutte le competizioni. Numeri al di sotto delle aspettative, per questa ragione potrebbe partire.

Rodrigo De Paul – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy