Calciomercato, è ufficiale: torna ad allenare in Italia, l’annuncio del club

C’è l’annuncio ufficiale da parte del club, dopo un periodo lontano dal calcio italiano dopo l’ultima esperienza vissuta in Serie A, torna in panchina nel calcio nostrano. C’è l’annuncio ufficiale della società.

Calciomercato, ufficiale l’arrivo in panchina: ritorno in Italia

Può considerarsi ora ufficiale, un club italiano accoglie il tecnico italiano dopo il suo periodo vissuto lontano dalle vicende del calcio in Italia.

Dalla sua ultima esperienza, zero chance concessegli e ora è pronto a dare vita ad un nuovo progetto, tutto suo. C’è un club in Italia che si affida a lui, per raggiungere gli obiettivi fissati in vista della nuova stagione che sarà, del 2022/2023. Dopo la retrocessione in Serie B, il presidente ha scelto lui per riportare il club in A.

Il Cagliari ha annunciato l’arrivo in panchina di Fabio Liverani, nuovo allenatore del club sardo. I rossoblu hanno salutato prima Mazzarri e poi Agostini, Liverani sarà l’allenatore per la prossima stagione.

Liverani Ranieri - Stopandgoal.com
Liverani Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari, annuncio ufficiale: “Benvenuto Fabio Liverani”

Il Cagliari ha annunciato l’arrivo di Fabio Liverani, è il nuovo allenatore del club rossoblù. Di seguito, quanto comunicato in una nota ufficiale apparsa sul sito del club sardo: “Il Cagliari Calcio comunica l’accordo raggiunto con Fabio Liverani. Dal primo luglio 2022 mister Liverani assumerà la guida tecnica della Prima Squadra. Inizia ora un nuovo capitolo in rossoblù: benvenuto mister!”

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero arrivato: c’è il sostituto (UFFICIALE)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero in arrivo, sta firmando Paulo Fonseca

Ultime Cagliari, Liverani vuole replicarsi come a Lecce

Fabio Liverani non ha convinto nelle sue vecchie gestioni, tanto da finire esonerato tra Lecce e Parma. I numeri non sono stati buonissimi, ma neanche pessimi. Proprio con il Lecce, prima dell’annata storta in Serie A, riuscì a portare alla promozione nella massima categoria il club. Vuole replicarsi ora al Cagliari, con i sardi pronti al ritorno immediato in A, senza stare per troppo tempo lontani dalla categoria italiana maggiore.

Cagliari, Liverani è il nuovo allenatore – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy