Calciomercato: esonero in arrivo, sta firmando Paulo Fonseca

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la firma di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Il club ha deciso di affidare a lui la panchina dopo aver mandato via il proprio tecnico per scarsi risultati.

Calciomercato: Paulo Fonseca sta firmando

Arriva la notizia che annuncia il ritorno in panchina di Paulo Fonseca. Dopo la Roma firma con un nuovo club.

Perché nelle ultime ore è arrivata la notizia da parte della società del Lille che ha intenzione di esonerare Jocelyn Gourvennec e sostituirlo con Paulo Fonseca.

Pessima stagione della squadra di proprietà del fondo Elliott che ha chiuso al 10° posto in classifica nell’ultimo campionato di Ligue 1. Per questo motivo è stato mandato via con l’esonero Jocelyn Gourvennec e il Lille ora punta su Paulo Fonseca come nuovo allenatore. La squadra francese ha intenzione di ripartire in maniera forte e determinata con un annuncio importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Fonseca Lille – Stopandgoal.com – La Presse

Paulo Fonseca al Lille: è il sostituto di Jocelyn Gourvennec

Il Lille pensa a Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Come annunciato dal quotidiano portoghese A Bola. L’ex allenatore della Roma è pronto a fare ritorno in panchina nel club di Ligue 1.

Perché nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nuovo allenatore del Lille con la scelta ricaduta su Paulo Fonseca. Il club francese è reduce da una stagione disastrosa. Visto che non è arrivata neanche la qualificazione in nessuna competizione europea.  Si attende l’ok definitivo da parte di Paulo Fonseca per accettare di firmare con il Lille.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: niente rinnovo, il calciatore conferma l’addio

Lille: Paulo Fonseca riparte dalla Francia

Paulo Fonseca è stato per due stagioni l’allenatore della Roma. Lo scorso anno è arrivata la separazione con il club giallorosso. Dopo essere stato fermo per una stagione, adesso c’è il Lille che può affidare la panchina a Paulo Fonseca come nuovo allenatore dopo l’esonero di Gourvennec.

Nelle prossime ore sono attese novità, con la potente società, di proprietà del fondo Elliott, che vuole affidare la panchina ad un tecnico di grande esperienza dopo aver mandato via il tecnico francese arrivato l’estate scorsa al posto di Galtier. Paulo Fonseca può firmare con il Lille come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Aramu fa l’assist al Milan: torna in Serie A, ecco dove

Paulo Fonseca Lille – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy