Calciomercato: ha già svolto le visite mediche, torna in Serie A

Tante le voci riguardo un suo possibile ritorno in Italia. Ora ci sono conferme ben decisive per quanto riguarda il calciatore che ha lasciato il Manchester United a zero quest’anno.

Calciomercato Serie A: torna in Italia

L’Italia e la Serie A sono pronti a riaccogliere a braccia aperte il giocatore in vista della prossima stagione e del futuro. Il calciatore ha detto sì al progetto del club italiano rifiutando tante altre offerte. Sembra ormai tutto definito in ogni dettaglio per rivedere Pogba con la maglia della Juventus che lo ingaggia a zero ancora una volta. Per il calciatore francese potrebbe essere fatta la scelta del numero 10, dopo che ha fatto di tutto per tornare a lavorare con Allegri alla Juve. Ormai ci siamo, arriva un’altra conferma per quanto riguarda il trasferimento di Pogba alla Juve a parametro zero, visite mediche completate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

visite mediche Pogba Juventus
visite mediche Pogba Juventus

Juventus: visite mediche per Pogba

Sembra davvero tutto fatto per il ritorno di Pogba alla Juve, con i tifosi che sono in ansia per vedere di nuovo il giocatore in maglia bianconera. Bisognerà aspettare ancora un poco però per l’ufficialità dell’affare. Ma, ora, arriva ancora una conferma sull’affare che si concluderà con esito positivo. Secondo Il Corriere dello Sport, Paul Pogba avrebbe già effettuato le visite mediche con la Juventus. Pare che il calciatore francese si sia sottoposto alla prima parte di visite negli stati uniti. L’annuncio della firma arriverà soltanto a luglio per questioni di bilancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rivoluzione in panchina, l’hanno chiamato

Calciomercato Juve: l’annuncio di Pogba

Accordo totale tra la Juventus e Pogba che andrà a ridursi lo stipendio pur di tornare in bianconero. Il calciatore francese andrà a guadagnare una cifra pari a 8 milioni di euro netti l’anno, fino ad arrivare a 10 circa con i bonus. Pur di firmare con la Juventus Pogba ha rifiutato importanti offerte dal Paris Saint Germain e anche altre squadre. Il calciatore ha voluto sposare il progetto bianconero per tornare ad essere grande nel presente e nel futuro. Intanto, è arrivato l’annuncio di Pogba a Uninterrupted, una piattaforma creata da LeBron James e Maverick Carter: “Se sono in sintonia prima di tutto con la squadra, con i tifosi, con il club che ti conosce e ti ama, io come tutti i giocatori posso dare il meglio. Tutti vogliono sentirsi amati. Sto prendendo il mio tempo. Voglio solo il meglio, giocare a calcio ed essere me stesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Calciomercato Juve: doppio affare

Pogba visite mediche Juve
Pogba visite mediche Juve
Impostazioni privacy