Juventus, doppio affare con Leo Rodirguez: l’agente porta due campioni

La Juventus sta definendo gli arrivi di due assistiti di Leo Rodriguez in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Juventus: in arrivo un doppio colpo

La Juventus è una delle società più attive in questa fase iniziale di calciomercato. Il club bianconero, infatti, ha come obiettivo quello di migliorare, tramite innesti mirati, la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. La Juventus, che arriva da due quarti posti di fila e da scottanti eliminazioni in Champions League, ha intenzione di cambiare rotta, tornando a competere in Italia ed in Europa. L’agenda del ds Cherubini ha in programma l’incontro con l’agente argentino Leo Rodriguez per definire l’arrivo alla Juventus di due dei suoi più ricercati assistiti.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Come riportato da Sportmediaset e da Luciano Gramellini sul proprio profilo Twitter, la Juventus è vicina nel definire gli arrivi a Torino di due assistiti di Leo Rodriguez, Molina e Simeone, in questa sessione estiva di calciomercato. 

ultime juventus molina simeone
Leo Rodriguez, stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus: Molina e Simeone alla corte di Max Allegri

Dopo i continui contatti delle ultime settimane tra la Juventus e Leo Rodriguez, ecco che il club bianconero è prossimo a definire gli arrivi di Nahuel Molina e di Giovanni Simeone in questa sessione di calciomercato. L’esterno argentino, messosi in mostra nella scorsa stagione con la maglia dell’Udinese, arriverebbe alla corte di Max Allegri in sostituzione di Juan Cuadrado che, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere vicino alla Roma di Jose Mourinho. il “cholito” Simeone, invece, dopo aver vissuto la sua miglior stagione in carriera con l’Hellas, è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Il numero 99 degli scaligeri andrebbe a sostituire nella rosa della Juventus Alvaro Morata, vicino al rientro all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Juventus: il difensore conferma l’addio, è finita

Juventus: le cifre degli affari Molina e Simeone

La Juventus è pronta ad accogliere a Torino Molina e Simeone in questa finestra di calciomercato. Il ds Cherubini, affiancato dal procuratore Leo Rodrigeuz, è all’opera per definire gli accordi con i club dei due giocatori. Per Simeone, che sarà presto riscattato dall’Hellas per una cifra che si aggira attorno ai 12 milioni di euro, la Juventus sarebbe disposta ad offrire non più di 15 milioni. Per Molina, invece, il braccio di ferro con l’Udinese potrebbe andare per le lunghe, viste le esose richieste del club friulano per l’esterno argentino (20 milioni di euro).

LEGGI: Calciomercato Juventus: altro che Di Maria, ecco chi sta arrivando

Molina, Udinese, stopandgoal.com (La Presse)
Molina, Udinese, stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy