Juventus: rivoluzione in panchina, hanno chiamato l’allenatore

Arrivano inaspettate modifiche allo staff tecnico della Juve con la società che ha preso una decisione forte nelle ultime ore per dare una svolta in vista della prossima stagione e del futuro.

Calciomercato Juve: nuovo allenatore

La Juve è a lavoro per costruire una squadra vincente, ma non soltanto nei giocatori in campo. Infatti, riguardo lo staff tecnico sono pronte delle modifiche incredibile e inaspettate per quanto riguarda la panchina. Ad oggi lo staff comprende Marco Landucci come viceallenatore e poi Aldo Dolcetti, Maurizio Trombetta e Simone Padoin come collaboratori tecnici. Adesso però è pronto un nuovo arrivo in casa Juve, con Paolo Bianco che lascia De Zerbi per la Juve. Si tratta dello storico vice allenatore dell’ex tecnico di Sassuolo e Shakhtar Donetsk che è pronto ad intraprendere una nuova carriera personale. Era pronto a firmare in Serie C, poi è arrivata la chiamata dai bianconeri. La Juventus è pronta a chiudere la firma di Paolo Bianco come tattico nello staff di Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Paolo Bianco Juventus Allegri
De Zerbi Paolo Bianco Juventus Allegri

Juventus: Paolo Bianco in arrivo per Allegri

Come svelato da Tuttosport, in questi giorni, lo storico vice di De Zerbi, era pronto ad una sua avventura personale come tecnico della Carrarese in C, poi però è arrivata la chiamata della Juventus per Paolo Bianco che è pronto ad affiancare Allegri. Non si può dire no ai bianconeri e allora è in arrivo alla Continassa un altro collaboratore per Max Allegri che avrà uno staff sempre più largo per rendere competitiva e di nuovo vincente la Juve. Paolo Bianco porta alla Juve la sua conoscenza acquisita con De Zerbi in questi anni per provare a dare un contributo importante anche nel gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: doppio affare

Juve: chi è Paolo Bianco?

Perché Paolo Bianco lascia De Zerbi per la Juventus per il ruolo di tattico. Nella sua carriera ha avuto tante esperienze personali nei vari vivai, fino ad arrivare nel 2019 come vice di De Zerbi al Sassuolo fino allo Shakhtar Donetsk. Adesso, dopo un periodo difficile per la vicenda in Ucraina, è pronto a ripartire e Bianco lo farà alla Juventus come tattico di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria firma

Paolo Bianco Juventus Allegri
Paolo Bianco Juventus Allegri
Impostazioni privacy