Salernitana: super acquisto di Bigon, arriva dall’Atalanta

Nelle prossime ore arriverà il comunicato ufficiale della società che darà il benvento al nuovo arrivato. La decisione è ormai stata presa e già domani può esserci la conferenza.

Calciomercato Salernitana: primo colpo di Bigon

Rottura totale e inaspettata nelle ultime ore tra la Salernitana e il direttore sportivo Sabatini, con la dura lite con il presidente Iervolino che però non ha perso tempo e ha subito pensato ad un nuovo ds per il suo club. Primo colpo targato Riccardo Bigon per la Salernitana che accoglierà Lovato come calciatore in difesa. Un giovane talento che piace molto anche alle big italiane e che Nicola non vede l’ora di avere a disposizione. Già nella giornata di domani potrebbe arrivare la conferenza stampa di Riccardo Bigon come nuovo direttore sportivo del club campano, che intanto sta chiudendo già affari. Infatti, pare che Bigon abbia trovato l’intesa per portare Lovato alla Salernitana come nuovo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lovato Salernitana Atalanta Bigon
Lovato Salernitana Atalanta Bigon

Salernitana: Lovato accetta il trasferimento

Sembra già di essere addirittura ai dettagli finali per quanto riguarda l’acquisto di Lovato della Salernitana che anticipa la concorrenza e lo strappa all’Atalanta grazie al nuovo ds Bigon che si presenta ai tifosi nel giusto modo. Secondo quanto riportato da La Città di Salerno, il neo direttore sportivo della Salernitana Riccardo Bigon avrebbe chiuso per il trasferimento di Lovato dall’Atalanta. L’affare dovrebbe concludersi nei prossimi giorni, con lo stesso calciatore che si è deciso a sposare questo nuovo progetto in Serie A con la società di Iervolino che ha grandi ambizioni per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo di Bigon alla Salernitana

Calciomercato: Lovato Salernitana, la formula

Da capire se ci sarà un prestito con riscatto o sarà un’operazione a titolo definitivo, la cosa certa è che l’Atalanta ha dato l’ok per l’acquisto di Lovato da parte della Salernitana. Un colpo firmato da Bigon che nei prossimi giorni sarà presentato come nuovo direttore sportivo, successivamente ci saranno tanti altri acquisti in entrata che possono fare la differenza per restare in A e iniziare a pensare in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: lite Sabatini Iervolino

Lovato Salernitana Atalanta Bigon
Bigon – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy