Salernitana: il retroscena, lite Sabatini-Iervolino, spunta il whatsapp

Sta tenendo banco, in questi giorni, la vicenda riguardo Walter Sabatini e il presidente della Salernitana Danilo Iervolino. Ieri è arrivata la separazione ufficiale tra il ds e il club granata. Emergono nuovi retroscena sui motivi dell’addio.

Salernitana: lite Sabatini-Iervolino, cosa è successo

Un fulmine a ciel sereno l’addio di Walter Sabatini dalla Salernitana. Tutto si è consumato nella giornata di ieri con l’ufficialità dell’addio. Adesso il club granata guarda a nuovi direttori sportivi, intanto emergono retroscena sulla separazione tra il dirigente e la Salernitana.

Cosa è successo tra Sabatini e il presidente Danilo Iervolino? Da Salerno arrivano notizie di una presunta lite tra i due, ecco tutti i dettagli sull’accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sabatini Iervolino Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse

Ecco le ultime notizie sulla Salernitana e l’addio di Walter Sabatini dal club granata. Dopo una stagione pazzesca, culminata con la permanenza in A del club campano, il dirigente è stato sollevato dall’incarico dopo una lite con il presidente Danilo Iervolino. A riportare la notizia è il quotidiano La Città.

Spunta un whatsapp tra Sabatini e Iervolino

La causa che ha scatenato l’addio di Sabatini dalla Salernitana è il rinnovo di contratto del centrocampista Lassana Coulibaly. Il dirigente, infatti, aveva trovato l’intesa con l’agente del giocatore per il prolungamento. Nell’accordo era previsto al procuratore una commissione da oltre un milione di euro. A quel punto è intervenuto il presidente Iervolino che ha bloccato tutto. Una lite notturna su whatsapp tra Sabatini e Iervolino ha messo fine all’esperienza in granata dell’ex ds della Roma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: una big di Serie A sta prendendo Molina, ci siamo

Salernitana: chi sarà il prossimo direttore sportivo

Dopo l’addio di Walter Sabatini, è iniziato il casting per la Salernitana con il presidente Iervolino che al più presto dovrà prendere una decisione sul futuro direttore sportivo.

Attualmente, in vantaggio su tutti, ci sarebbe Riccardo Bigon pronto a diventare il nuovo ds della Salernitana. Il dirigente si è appena separato dal Bologna e sarebbe pronto a cominciare una nuova avventura in Campania dopo aver guidato per diversi anni il Napoli. Le alternative sono: Pier Paolo Marino, Faggiano, Petrachi, Sogliano, Filippo Fusco e Meluso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: dalla Salernitana ad una big di Serie A | ESCLUSIVA

Bigon Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy