Inter: tempi di recupero lunghissimi, la conferma

Società e tifosi in grande ansia per la conferma di oggi degli esami strumentali a cui si sottoporrà il giocatore dopo il terribile infortunio di ieri. Ancora guai dalle Nazionali per il club.

Inter: brutte notizie per i tifosi

Non c’è pace per l’Inter che dalle Nazionali nel periodo estivo e a stagione finita continua a ricevere pessime notizie riguardo le condizioni dei propri giocatori. Non è fortunata nemmeno quest’anno la società che perde altri pezzi. Infatti, è da capire se bisognerà aspettarsi il peggio per l’infortunio di Skriniar dell’Inter in Slovacchia Kazakistan. Il centrale nerazzurro ha fatto un movimento innaturale con la gamba ed è stato costretto al cambio. Una bruttissima scena da vedere per società, tifosi e allenatore che ora sono in ansia per i possibili lunghissimi tempi di recupero di Skriniar: paura legamento crociato per lui, ma potrebbe trattarsi anche di uno stiramento alla coscia. E’ soltanto dopo le accurate visite che si capirà da quale infortunio dovrà recuperare il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio skriniar tempi recupero
infortunio skriniar tempi recupero

Tempi recupero Skriniar: la conferma

Tanto dolore dopo il cambio per il giocatore. Un dolore che parte dal ginocchio fino ad arrivare a livello muscolare al gluteo. Un violento infortunio per Skriniar che spera in tempi di recupero brevi. Nelle prossime ore della giornata di oggi si avrà la conferma dai medici della Slovacchia e da Volpi dell’Inter. La speranze è che non si tratta dei legamenti del ginocchio per Skriniar che può avere tempi di recupero più brevi se dovesse essere confermato il problema muscolare ai flessori sotto il gluteo sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: brutto infortunio per Skriniar

Ritiro Inter: quando rientra Skriniar?

L’Inter ha stabilito il 6 luglio come data del ritiro estivo e Skriniar potrebbe non essere a disposizione per quella data. Il calciatore rischia circa 1 mese di stop se dovesse essere confermato lo stiramento alla coscia, per questo arriverà anche lui ad Appiano Gentile con il resto dei compagni. Così facendo però soltanto qualche giorno dopo potrà essere al 100% a disposizione di Inzaghi per iniziare il duro lavoro e ritrovare condizione in vista della nuova stagione. In attesa di capire come andrà il recupero di Skriniar dall’infortunio l’Inter pensa anche di blindare il giocatore con un rinnovo di contratto, visto che resta in scadenza 2023 e lui stesso ha dichiarato di voler restare per tanti anni in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: affare con il Manchester United

infortunio skriniar condizioni tempi recupero
infortunio skriniar condizioni tempi recupero
Impostazioni privacy