Inter, brutto infortunio: esce con le mani al volto, tecnico in apprensione

Il calciatore dell’Inter ha subìto un infortunio che lo ha costretto al cambio, con la sua Nazionale che ha sofferto questa sera in Nations League. Brutte notizie per l’interista, ecco le sue condizioni

Inter, infortunio e tegola in Nazionale: ecco cosa è successo

Brutte news in arrivo per l’Inter, con il titolarissimo del club di Inzaghi e della sua Nazionale, che è costretto al forfait improvviso.

Ha costretto il suo CT al cambio, questa sera, nella sfida con la sua Nazionale. Non ce l’ha fatta il calciatore dell’Inter che, dopo l’infortunio, è stato costretto alla sostituzione. In apprensione l’allenatore, che ha inserito al suo posto il difensore Valjent.

Milan Skriniar è uscito dal campo con le mani al volto, a causa di un infortunio subìto in Slovacchia-Kazakistan. Il calciatore dell’Inter manda in apprensione il suo tecnico, con un problema dunque in casa Inter, che in contatto con la Nazionale, si renderà conto dell’entità del suo problema.

Skriniar Barella - Stopandgoal.com
Skriniar Barella – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Inter, le condizioni di Skriniar dopo l’infortunio

Milan Skriniar ha subìto un infortunio questa sera in Nations League, nella sfida con la sua Slovacchia, contro il Kazakistan. Ha giocato solo 43 minuti, prima del brutto movimento che lo ha costretto al cambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Skriniar in Premier League, la risposta al’Inter

Problema dunque non da poco, considerando che è si è fatto male da solo. Nessun intervento della barella, ma le condizioni del difensore slovacco saranno comunque da valutare. Il CT Stefan Tarkovic parlerà in conferenza stampa per svelare le sue condizioni, dopo il colloquio con il suo staff medico.

LEGGI ANCHE >>> Inter: hanno convinto Skriniar, lo portano in Premier League

Potrebbe tornare direttamente a settembre Milan Skriniar con la Slovacchia, saltando i prossimi impegni in Nazionale. L’infortunio potrebbe obbligare il calciatore a recuperare, non giocando quelle che sono le sfide con la sua Slovacchia. L’Inter spera, dal canto proprio, che l’infortunio non sia più serio del previsto.

Skriniar, infortunio con la Slovacchia - Stopandgoal.com (La Presse)
Skriniar, infortunio con la Slovacchia – Stopandgoal.com (La Presse)