Calciomercato Inter: affare con lo United, cifre e dettagli

Il Manchester United è pronto a prelevare dall’Inter un giocatore in questa sessione estiva di calciomercato.  I Red Evils sarebbero dunque decisi nell’affondare il colpo per portare in Inghilterra l’attuale giocatore nerazzurro. Ecco gli ultimi dettagli.

Calciomercato Inter: un big verso lo United

L’Inter è prossima a definire l’accordo col Manchester United per una cessione illustre in questa finestra di mercato. I Red Evils, su esplicita richiesta del nuovo tecnico Ten Hag, sarebbero pronti a compiere importanti investimenti sul mercato per mettere a disposizione dell’ex allenatore dell’Ajax una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Per rinforzare la rosa lo United avrebbe messo gli occhi su uno dei giocatori più importanti dell’Inter.

Secondo quanto riportato da calciomercatotv.it, il Manchester United è pronto a presentare nei prossimi giorni una prima offerta ufficiale all’Inter per portare in Inghilterra il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Uno degli obiettivi principali del mercato dello United è, dunque, Denzel Dumfries dell’Inter, definito il profilo ideale per migliorare la fascia della squadra di Ten Hag.

Calhanoglu, Lautaro, Dumfries, stopandgoal.com (La Presse)
Calhanoglu, Lautaro, Dumfries, stopandgoal.com (La Presse)

Inter: Dumfries in direzione Manchester

Denzel Dumfries potrebbe diventare un nuovo giocatore del Manchester United in questa sessione estiva di calciomercato. L’Inter, che ha bisogno di compiere cessioni illustri per fare mercato, non ha del tutto chiuso alla possibilità di lasciar partire l’olandese ad 12 mesi dal suo arrivo. Qualora questa operazione dovesse concludersi, Marotta potrebbe mantenere a Milano Alessandro Bastoni, salvaguardano i rapporti con i tifosi.

LEGGI: Calciomercato Juventus: stanno prendendo Rabiot, una big lo vuole

Inter-United: le cifre dell’operazione Dumfries

Il Manchester United vuole in Dumfries in questa finestra di mercato per esaudire le richieste di Ten Hag.  Ad oggi i Red Evils hanno mosso solo sondaggi esplorativi per il terzino olandese che, non ritenuto incedibile da Marotta ed Ausilio, potrebbe dunque salutare la Serie A dopo solo un anno. L’Inter, comunque, non ha intenzione di fare sconti: per lasciar partire Dumfries in questo mercato chiede una cifra che si aggira attorno ai 30-40 milioni di euro. Cifra importante, ma non irraggiungibile, per un club come il Manchester United.

LEGGI:  Calciomercato Inter: sorpresa dalla Juventus, sbarca a Milano anche lui

Dumfries, stopandgoal.com (La Presse)
Dumfries, stopandgoal.com (La Presse)