Calciomercato Juventus: Angel Di Maria firma, presto l’annuncio

Dopo aver deciso di non rinnovare il proprio contratto con il PSG, in scadenza il prossimo 30 di giugno, Angel Di Maria è diventato oggetto di desiderio sul mercato di tante squadre. “El Fideo”, che ha ancora tanta voglia di dimostrare il proprio valore in Europa, è pronto a firmare con il suo prossimo club.

Calciomercato: vicino l’annuncio di Di Maria

Di Maria è sicuramente uno dei nomi caldi per questa sessione estiva di calciomercato. Dopo 7 lunghi anni a Parigi, el fideo ha deciso di cambiare area, e campionato, sposando un progetto che lo vedesse ancora protagonista, nonostante non sia più un giovane promettente.

La voglia di incidere di Di Maria nel calcio che conta è ancora tanta, e l’opportunità di tesserarlo fa gola a tantissimi top club europei, visto che le prestazioni atletiche dell’ex numero 11 del PSG sono tutt’altro che sottotono (come dimostra la partita di Wembley contro l’Italia). Dopo settimane di incertezza riguardanti il suo futuro, ecco che Di Maria ha deciso per quale squadra giocherà nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da “El Mundo Deportivo”, Angel Di Maria è sempre più vicino a firmare per il Barcellona in questa finestra estiva di calciomercato. 

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Angel Di Maria, stopandgoal.com (La Presse)
Angel Di Maria, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Di Maria verso Barcellona

Il Barcellona è pronto a superare la concorrenza ed assicurarsi Angel Di Maria in questa finestra di calciomercato. El fideo, che era promesso sposo alla Juventus, avrebbe scelto come destinazione per il prossimo capitolo della sua carriera la catalogna, spazientito dalle continue prese di tempo della dirigenza bianconera. L’arrivo al Camp Nou dell’ex PSG, comunque, dipende da una condizione. La trattativa che vedrebbe Di Maria tornare in Liga, infatti, fungerebbe come alternativa all’obiettivo principale per la fascia destra del Barcellona: Raphina del Leeds United.

LEGGI: Calciomercato: scambio per Lautaro

Di Maria come Saviola

Il passaggio in questa finestra di calciomercato di Angel Di Maria al Barcellona è sempre più vicino alla realizzazione. Nel momento in cui l’argentino dovesse firmare col club blaugrana, e tornare dunque in Liga, el fideo compirebbe un percorso simile a quello del suo connazionale Javier Saviola. Di Maria, infatti, diverrebbe il secondo argentino della storia a vestire le maglie di Real Madrid e Barcellona.

LEGGI: Calciomercato Juventus: altro che Di Maria, ecco chi sta arrivando

Angel Di Maria, stopandgoal.com (La Presse)
Angel Di Maria, stopandgoal.com (La Presse)