Champions: Juve denunciata, vogliono la sua esclusione

Adesso ci siamo, con i tifosi bianconeri che sono in ansia per la decisione che può arrivare nelle prossime ore. Una decisione simile potrebbe stravolgere il mercato e i progetti futuri del club.

Juventus nei guai: Champions a rischio

Non è soltanto una maxi multa che rischia la società di Andrea Agnelli. Perché a giorni ci sarà il processo con l’udienza definitiva riguardo quello che sarà il futuro del club bianconero. A causa delle plusvalenze e del caso Superlega la Juventus e altri club rischiano di essere squalificati dalla Champions League per diversi anni. Infatti, ora si aspetta soltanto la decisione ufficiale che può mettere in guai seri economici e di immagine la società bianconera in vista delle prossime stagioni. L’esclusione dalla Champions per la Juventus significherebbe cambiare strategie di mercato e dire addio a giocatori come Pogba e Di Maria che ad oggi sono molto vicini al mondo bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Superlega Champions PSG denuncia
Juventus Superlega Champions PSG denuncia

Champions League: denuncia alla Juve

Il rinnovo faraonico di Mbappé col PSG, la firma di Haaland col Manchester City e il caso Superlega della Juventus portano la denuncia del presidente della Liga Javier Tebas in vista delle prossime stagioni. Perché è arrivata alla Uefa la denuncia per la Juventus, PSG e Manchester City di stare fuori dalla Champions League, per non aver rispettato le regole finanziare e aver messo in pericolo il mondo del calcio europeo. Adesso si attende di sapere quale sarà la svolta nella questione, nonostante i bianconeri siano stati assolti dal Tribunale federale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba ha svolto visite mediche

Processo Superlega: l’udienza contro la Juventus

L’udienza della Superlega che può mettere a rischio la Juventus per la Champions si terrà l’11 e 12 giugno, tra qualche giorno soltanto. Alla Corte di giustizia europea si terrà appunto l’udienza che stabilirà la decisione sul futuro dei club ‘ribelli’ come Juventus, Real Madrid e Barcellona per il caso Superlega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rivoluzione in panchina, l’hanno chiamato

Juventus denuncia Tebas
Juventus denuncia Tebas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy