Calciomercato Juventus, ancora dalla Fiorentina: il colpo è doppio

Ancora beffa per la Fiorentina, che rischia di vedere un altro gioiello finire alla Juventus. Il colpo questa volta è doppio perché vede coinvolti due giocatori del club toscano.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Fiorentina: due idee

Due idee, non solo una, dalla Fiorentina alla Juventus. Lavora già al mercato il club bianconero che, per sostituire alcuni dei propri calciatori persi praticamente a costo zero, potrebbe optare proprio per il grande colpo dalla Fiorentina.

I viola sono consapevoli dell’importanza di alcuni suoi calciatori, tant’è che Commisso rischia di perderli in questa estate. Spera di non farlo ritrovandosi ancora una volta la Juventus davanti, ma sono proprio i bianconeri i diretti interessati non solo di uno, ma di ben due titolari della Fiorentina.

La Juventus ha messo nel mirino uno tra Igor e Milenkovic per il suo prossimo calciomercato. I difensori della Fiorentina potrebbero prendere il posto di Chiellini, ormai ex giocatore e capitano della Juve, da affiancare a De Ligt e Bonucci nella difesa bianconera.

Calciomercato Juventus Milenkovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Milenkovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Milenkovic o Igor: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime notizie di calciomercato, legato al doppio colpo dalla Fiorentina per la Juventus, nei nomi di Igor e Milenkovic. Uno dei due potrebbe salutare la società toscana e occhio alla possibile destinazione in maglia viola, con il nuovo scenario sull’asse Firenze-Torino. Dopo quanto già successo con Bernardeschi, Chiesa e per ultimo Vlahovic, la Juventus ancora può pescare dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo dai campioni d’Italia: la notizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus denuncia ufficiale: esclusione dalla Champions League, il motivo

Ultime Juventus, le cifre del colpo in difesa dalla Fiorentina

La Fiorentina venderà alla Juventus solo di fronte a proposte di una certa portata. I bianconeri, per arrivare ad uno dei due difensori, dovranno darsi battaglia con l’elevata concorrenza di mercato. Il valore di mercato di Milenkovic è simile a quello di Igor e rispettivamente, la Juventus, dovrebbe mettere sul tavolo 30 e 20 milioni per i ue giocatori.

Calciomercato Juventus Milenkovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Milenkovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy