Milan, nuovo asse con il Real Madrid: arriva in saldo

Milan e Real Madrid si intrecciano ancora una volta sulla strada del calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa e i Blancos intendono tenere altissimo il livello della squadra di Carlo Ancelotti.

Milan, nuovo asse con il Real Madrid: le ultime

Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la squadra nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stuidando i possibili colpi del futuro.

Il mercato del Milan è uno dei più attivi della Serie A in vista del futuro. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti e RedBird ha già dato il benestare a diverse operazioni che si possono chiudere a breve.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Jesus Vallejo del Real Madrid. Il centrale difensivo spagnolo è in uscita dalle Merengues e i rossoneri possono provare l’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Vallejo
Calciomercato Milan Vallejo- Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Vallejo dal Real Madrid

Il Milan si è messo sulle tracce di Jesus Vallejo per completare la difesa. I rossoneri perderanno Alessio Romagnoli e serve un quarto centrale da affiancare a Kjaer, Tomori e Kalulu.

Secondo quanto riferito da Marca, il Real Madrid ha deciso di dire addio a Vallejo nella finestra di mercato estiva. Lo spagnolo non ha trovato spazio in questa stagione appena conclusa e Carlo Ancelotti lo ha inserito nella lista dei possibili addii.

Vallejo è un nome che circola già da diversi mesi nell’orbita Milan. I rossoneri hanno l’opportunità di acquistare un altro giovane da poter far crescere e rendere un perno importante per il futuro del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in arrivo dal Tottenham, le ultime

Vallejo al Milan? Le cifre dell’affare

Il Milan studia il colpo Jesus Vallejo dal Real Madrid. Il centrale classe ’97 ha il contratto in scadenza nel 2025 ma è una pedina non importante per i Blancos. Per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Milan. L’unico ostacolo è rappresentato dalle richieste del Real che vuole solo cederlo a titolo definitivo e non prestarlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dal Sassuolo, primo colpo estivo

Vallejo Milan
Vallejo Milan- Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy