Calciomercato: Asensio in Italia, beffata la Juventus

Ci siamo ormai per quello che sarà un grande trasferimento in Italia nel nostro campionato del centrocampista spagnolo pronto a lasciare il Real Madrid. Un club ha beffato tutte per prenderlo.

Calciomercato Serie A: arriva Asensio

Carlo Ancelotti ha dato il via libera per far partire il giocatore in direzione Italia. Terminato il campionato con una vittoria, si aspetta solo la finale di Parigi di Champions League a Madrid, poi ci sarà tanto spazio al mercato. C’è il Milan che vuole comprare Asensio e ha pronta l’offerta sia per il giocatore che per lo stesso club spagnolo. Nelle scorse settimane è stato già in città con la sua compagna e potrebbe averne approfittato per fare un sopralluogo su quella che sarà la sua prossima destinazione di vita. Inoltre, Milan e Real Madrid possono chiudere per Asensio più facilmente del previsto visto anche gli ottimi rapporti che ci sono tra le due società. Sul giocatore c’era anche un’intesa con la Juve già dalla scorsa estate e ora potrebbe restare beffata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio
Calciomercato Milan Asensio Arsenal Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: offerta per Asensio

Il Milan ha gli occhi fissi su Marco Asensio e può ingaggiarlo in estate in vista della prossima stagione. Potrebbe rivelarsi una delle grandi occasioni di calciomercato in vista del prossimo anno quella che riguarda il calciatore in uscita dal Real Madrid. Ormai non fa più parte del progetto di Ancelotti ed è arrivato l’ok per Florentino Perez per lasciarlo andare. Il suo contratto in scadenza nel 2023 aiuta i rossoneri nel suo ingaggio. Infatti, Asensio può accettare il trasferimento al Milan anche grazie all’offerta che i rossoneri hanno pronta per lui. Secondo le ultime notizie, il club ha contattato l’entourage del calciatore per chiudere il suo colpo e si parla di un contratto di 4 anni per 5 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’ex Milan ha convinto Ronaldo

Calciomercato: Asesnio pronto ad accettare

Marco Asensio può firmare con il Milan e salutare il Real Madrid. Il giocatore non si sente importante nella squadra spagnola e vuola una nuova esperienza. L’affare si può chiudere per circa 20 milioni di euro e lo stesso giocatore spingerà per approdare in Serie A, dove c’è il Milan che si sta rivelando sempre più una grande squadra che sogna in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva dal Barcellona, blitz di Maldini

Asensio Juventus Real Madrid
Asensio Real Madrid
Impostazioni privacy