Calciomercato, Aramu fa l’assist al Milan: torna in Serie A, ecco dove

La retrocessione del Venezia in Serie B cambia i piani di calciomercato degli altri club di Serie A. Il nome di Mattia Aramu torna prepotentemente a risuonare nelle casse delle società italiane alla ricerca di un nuovo trequartista di qualità.

Calciomercato, Aramu fa l’assist al Milan: le ultime

Mattia Aramu è di nuovo un uomo calciomercato per i club di Serie A. Il fantasista sardo lascerà Venezia dopo la retrocessione in Serie B e tornerà nel maggior campionato italiano dopo una stagione ad alti livelli disputata con la maglia arancioneroverde.

Il nome di Aramu fa gola a diversi club di Serie A che sono pronti a battagliare sul calciomercato. Nel suo futuro potrebbe esserci ancora una maglia importante e nelle prossime settimane ci sarà la decisione definitiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mattia Aramu è il nome in cima alla lista dei desideri dell’Empoli. Paolo Zanetti è diventato il nuovo allenatore dei toscani e potrebbe affidarsi al “suo” numero 10 di fiducia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Empoli Aramu
Empoli Aramu – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Empoli, Aramu primo colpo di Zanetti: le ultime

Il nome di Mattia Aramu è nei radar mercato dell’Empoli. L’approdo di Paolo Zanetti ha aperto le porte a nuovi profili da portare in Toscana per iniziare un nuovo progetto dopo l’addio di Aurelio Andreazzoli.

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Aramu è il nome chiesto da Zanetti all’Empoli per rinforzare la trequarti. Il tecnico conosce benissimo le qualità del classe ’95 e sarebbe pronto a portarselo ancora con sé nella nuova avventura in Serie A.

Aramu ha il contratto in scadenza nel 2023 – con opzione di rinnovo per un altro anno a favore della società – con il Venezia e il suo futuro potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli: addio Asllani, due big su di lui

Aramu all’Empoli libera Bajrami per il Milan

L’eventuale arrivo di Aramu all’Empoli è ben visto anche dal Milan che, invece, segue Nedim Bajrami. L’albanese si è messo in mostra con un’ottima stagione in Toscana e ora il club azzurro vuole cederlo per non meno di 10 milioni di euro. L’arrivo di Aramu – serviranno almeno 5 milioni per convincere il Venezia – potrebbe essere assoggettato alla cessione di Bajrami.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Empoli: Vicario dice addio, ecco per chi firma

Aramu Empoli
Aramu Empoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy